Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante

Come ringiovanire le piante dopo un gelo

danno

Gelo lascia le piante con foglie scolorite ed è particolarmente sconfortante quando si verifica in primavera, dopo lussureggiante nuova crescita si è sviluppata . Anche se possono sembrare morti a prima vista , piante perenni sono raramente uccisi dal gelo . Il ciclo di fioritura può essere interrotto per la stagione , ma le radici rimangono generalmente sano e produttivo. Ringiovanire le piante eliminando le foglie danneggiate in modo che la nuova crescita è stimolata . Tenete a mente che le piante danneggiato da caduta gelo sono più lasciati soli fino a primavera , come significativa ricrescita non dovrebbe essere incoraggiato a stagione .
Quello che vi serve
plastica nera
Spade
vasi da fiori
forbici per potatura
uso generico fertilizzante
Istruzioni
1 piante danneggiate dal gelo

Coprire con plastica nera al mattino presto , prima di luce diretta del sole li colpisce . Ciò mantiene la brina fusione troppo rapidamente , il che può provocare ulteriori danni al fogliame . Rimuovere la plastica dopo tutto visibile gelo si scioglie .
2

Esaminare il terreno intorno alla base delle piante colpite , in particolare le nuove aggiunte al giardino , per accertarsi che le radici sono ben coperti . Il congelamento e lo scongelamento del terreno del giardino umido a volte si traduce in ansante , che fa sì che le radici a salire leggermente da terra . In questo caso , sostituire il terreno intorno alle radici e pat con decisione.
3

Scava e piatto piccolo , piante tenere se si prevedono gelate ripetuti . Mettere le piante in un luogo caldo coperta e potare via fogliame danneggiato . Attendere fino a quando appare una nuova crescita e gelo pericolo è passato prima di reimpianto in giardino .
4

Tagliare sezioni danneggiate di piante da giardino torna ai germogli sani, dopo il rischio di gelate è passato . Tagliare le piante di nuovo al livello del suolo in assenza di fogliame sano è visibile .
5

Alimentare le vostre piante danneggiate dal gelo con un fertilizzante per uso generico dopo la potatura di nuovo per favorire una rapida crescita . Applicare il fertilizzante della quantità consigliata sulla confezione .
6

Annaffiare le piante fino a quando il terreno si sente a destra molto umido dopo la concimazione .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132377.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com