# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Il sistema di Pit Piantagione di canna da zucchero

Il sistema di fossa di impianto è una tecnica di coltivazione biologica , che ha dimostrato di aumentare la produzione di colture di canna da zucchero . Il metodo inizia con la germinazione dei semi in serra per dare raccolti l' inizio più sano . Piantine vengono trapiantate in fosse circolari di dimensioni prestabilite . Norman Uphoff , agronomo presso la Cornell Istituto Internazionale per l' alimentazione e l'agricoltura a Ithaca , New York , spiega che la buca di impianto fa parte del sistema di intensificazione canna da zucchero , un sistema che insegna metodi sostenibili e innovativi per aumentare la resa delle colture , riducendo al contempo i costi di produzione .
Pits

Metodi di Pit di piantare canna da zucchero coinvolgere immissione piantine in piccole depressioni , o " pozzi ", nel campo . I fori sono scavati manualmente o utilizzando un doppio pozzo della macchina scavatrice o di una coclea montata su trattore . Le depressioni catturano il deflusso tempesta e contribuire ad aumentare le falde acquifere in modo naturale . I nutrienti sono concentrate in aree localizzate , aumentando la resa delle colture , riducendo al contempo i costi di produzione . Il metodo incoraggia inoltre gli agricoltori a prendere in considerazione le opzioni a basso costo per pacciamatura organica . Secondo Uphoff , il sistema è una tecnica di agricoltura sostenibile che è stato usato con successo da riso e canna da zucchero coltivatori di tutto il mondo .
Trapianto

Una volta piantine sono pronte per piantare , sono distanziate da 4 a 6 metri di distanza in file che sono 2 metri di larghezza . Spaziatura più larga consente una migliore dell'aria e penetrazione della luce solare . Una combinazione di misure organiche comprende il compostaggio , che contribuisce ad una resa delle colture più pesante , anche se si utilizzano un minor numero di piante . Gli agricoltori fanno uso di materiali come la canna da zucchero spazzatura e letame per preparare il terreno per le piantine , che consente di risparmiare sui costi dei fertilizzanti . Usano anche le righe più larghe per la consociazione .
Intercropping

Cash raccolti sono piantati tra le file di canna da zucchero . Colture come i fagioli e le patate vengono raccolte entro 100 giorni e non interferiscono con i raccolti di canna da zucchero . Mais e frumento lavoro bene in zone con condizioni aride . Uphoff scrive che intercalari riducono la crescita di erbacce di due terzi e di aumentare i profitti dalle vendite delle colture di campo . Gli agricoltori spesso piantare colture verdi come i legumi , la segale e l'erba medica , perché vanno a sostituire nutrienti nel terreno senza l'uso di fertilizzanti nocivi , e con l'ulteriore vantaggio di ridurre le spese di fertilizzanti . I profitti delle colture contribuire a compensare il costo del lavoro maturati durante il trapianto .
Organico pacciame

Il compostaggio è un componente chiave del metodo fossa per la coltivazione della canna da zucchero . Pacciamatura migliora la capacità di umidità in terreni sabbiosi e scoraggia la lisciviazione dei nutrienti . I materiali organici diminuiscono l'erosione e migliorare effetto antimicrobico e campo da arare il terreno . Strami organici ridurre l'inquinamento da tecniche agricole . Vi è un crescente interesse per lo studio l' uso della canna da zucchero rifiuti ( bi- prodotto ) in combinazione con altre sostanze pacciamatura organica come gira il mondo alla coltivazione della canna da zucchero come biocarburante .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132398.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.