La palma reale ( Roystonea ) è tra i pochi ma grandi palme autoctone negli Stati Uniti . Cresce naturalmente solo nelle Everglades in Collier e Dade contee nel sud della Florida , ma è più abbondante in tutto il resto dei Caraibi occidentali . Palme reali rispondono bene alle condizioni di umidità , caldo , terreno fertile e un sacco di acqua , che porta a ben 1 piede di nuova altezza del tronco all'anno . Non eccessivamente tolleranti del freddo , è meglio piantato all'aperto solo in US Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza 10 e più caldi per la cura
.
Di base
Impianti palme reali in una posizione soleggiata nel paesaggio . Questa palma è intollerante di ombra , e le temperature più fresche all'ombra rallentare il tasso di crescita e contribuire alle più piccole , fronde scrawnier . Palma reale ha bisogno di una fornitura regolare di acqua, ma non richiede condizioni del terreno fradicio . Fertilizzare il palmo con granulare concime a lenta cessione , almeno tre volte l'anno - molto tardi d'inverno , a metà primavera e metà a fine estate . Un quarto la fecondazione luce nei primi mesi di metà autunno aiuta con resistenza all'inverno , soprattutto se la formula di fertilizzante è un po ' più ricco di potassio rispetto al solito . Le ampie fronde pesanti cadute naturalmente dal baldacchino , schiacciando tutto ciò che riposa sotto . Sono lenti a decomporsi e difficile da spostare .
Il ruolo di pacciame
In tutto il suo areale di distribuzione originario , palme reali di solito crescono in terreni sabbiosi profondi o poco profondi letti di humus in cima calcare . Pochi nutrienti persistono in questi terreni , in modo da mantenere un livello 3 a 4 pollici di pacciame organico serve molti vantaggi . Poiché la pacciamatura e /o decompone compost , fornisce minerali per l'assorbimento radicale . Pacciamatura impedisce erbacce , tra cui l'arresto caduti semi di palma reali di germinare selvaggiamente , conserva l'umidità e previene il terreno di diventare troppo caldo in estate . Palme reali riusciranno a crescere e prosperare in pietra calcarea se innaffiato bene e uno strato abbondante di pacciame rimane per sostenere le radici , secondo il " L' Encyclopedia of Palms coltivate . &Quot; Reali radici di palma si estendono da 10 a 30 metri al di là della portata delle punte fronda .
Dimensioni e abitudine
Quando piccolo e giovane , la palma reale sembra slanciata e non imponente . La base del tronco è largo ma si assottiglia verso l'alto come una carota capovolta per sostenere 4-7 fronde verdi che sembrano piuma-come . Con terreno ricco , calore e umidità ampio , la palma reale sale alle stelle verso l'alto , con scadenza da 60 a 100 metri di altezza . Con l'invecchiamento il tronco non è più affusolate , ma una colonna grigio biancastro che assomiglia a un pilone di cemento . Una palma reale matura ha un enorme corona di fronde , ben 15 che irradiano e con grazia droop dalla punta crescente chiamato crownshaft . Le foglie misurano singolarmente fino a 12 metri di lunghezza pieni di volantini nastriformi lunghe da 2 a 4 metri .
Circonferenza
Il diametro della chioma in cima a un tronco di palma reale può misurare 25 metri di larghezza , la creazione di una circonferenza da 75 a 80 piedi . Questo massiccio , pesante baldacchino è sostenuto da un solido , tronco muscolare che è largo tra 1 e 2 metri . Circonferenza del tronco , con quella gamma di diametri , può misurare tra 3.14 e 6.28 metri intorno a circa 3 metri da terra . Palms stressati da anni di siccità o poveri di nutrienti terreni non sviluppano tale paffuto , tronchi robusti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132397.html