# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Cosa fare se un Moonshine Snake pianta ha macchie marroni

piante di serpente sono piante interessanti che sono abbastanza facili da coltivare in casa . La cultivar chiaro di luna è grigio pallido di infilarsi fogliame che è caratterizzata da una tonalità verde scuro attorno al margine di ogni foglia , all'ombra dei quali è influenzato dalla quantità di luce solare diretta la pianta riceve , in base al orticoltori presso l'Università della Florida . Mentre le piante chiaro di luna serpente sono piante d'appartamento resistenti , diversi problemi possono causare macchie marroni di sviluppare sul fogliame . La corretta identificazione del problema è importante trattare correttamente l'impianto e definitivamente rimuovere le macchie brune dal serpente impianto chiaro di luna .
Identificare Foglia malattia dei punti

posto Leaf è una malattia fungina che appare come piccole macchie marroni sulla nuova fogliame sulle piante Moonshine serpente . Posto Foglia verifica comunemente nelle spire di nuovo sviluppo del foglio situato nel centro della pianta dove c'è poca circolazione dell'aria . Le piante allevate in umide , zone d'ombra sono più inclini a foglia infezione punto di piante chiaro di luna serpente che ricevono un po 'di luce solare diretta. Se non trattata , i funghi che causano le piccole macchie marroni crescerà più grande e sviluppare un micelio web -like in grado di coprire la foglia infestata e diffondersi in altre parti della pianta . Foglie infestate con il punto del foglio tipicamente ingialliscono e permetterai come l'infezione fungina cresce .
Identificare Thrips

Thips sono piccoli insetti marroni che usano le loro parti della bocca abrasivi per danneggiare la superficie del serpente piante e si nutrono della linfa che trasuda dalle ferite . Come alimentano tripidi , danneggiano la trama di pianta del serpente fogliame e provocano calli e cicatrici sviluppare sulla superficie del fogliame . Se non trattata , il fogliame delle piante serpente chiaro di luna si arricciano e dissolvenza al giallo o marrone . Thrips appaiono come piccoli puntini marroni sul fogliame delle piante serpente . Tuttavia, essi sono insetti molto veloci che sono difficili da rilevare ad occhio nudo , rendendo le cicatrici e danni alla pianta un modo più semplice per identificare la loro presenza .
Trattare fungina Problemi

Uno dei migliori modi per trattare macchie scure causate da malattie fungine è quello di cambiare il modo di cura per il vostro serpente impianto chiaro di luna . Rimuovere fogliame appassito , e posizionare la pianta in una zona luminosa della vostra casa . Acqua solo la base della pianta quando il terreno è completamente asciutto , e fare attenzione a non spruzzare acqua sul fogliame infestato . Tenere il fogliame con macchie marroni asciugare per diverse settimane , e monitorare l'impianto regolarmente . Condizioni di crescita secco provocano difficoltà per la malattia fungina di sopravvivere sul vostro impianto , secondo l'Università della Florida .
Trattare Thrips

Esistono diversi modi per rimuovere macchie marroni sulle piante di serpente causata da tripidi . Thrips sono facilmente lavati via di piante in vaso serpente prendendo pianta aperta e spruzzare il fogliame con un tubo da giardino ad alta pressione . Infestazioni Thrip leggeri sono relativamente facili da rimuovere lavando la pianta infestata con sapone insetticida o oli orticole . Molti pesticidi sono etichettati per tripidi trattamento e sono efficaci per la rimozione di infestazioni densi . Seguire sempre le istruzioni sui pesticidi , come da etichetta , per i migliori risultati .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132429.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.