# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

The Hazards of Fertilizzanti

Uso di fertilizzanti per aiutare le piante a crescere è un tema controverso in alcuni gruppi . Le persone che sostengono il movimento biologico sostengono che i fertilizzanti chimici sono nocivi per le persone e l' ambiente . Altri, come le rese più elevate e frutti ideali che possono produrre fertilizzanti . Concimi chimici pongono diversi tipi di rischi; questo è risaputo . Ma lo sapevate che i fertilizzanti organici , o fertilizzanti a base di ingredienti naturali , possono anche essere pericolosi ?
Inquinamento idrico

Una delle maggiori preoccupazioni per le zone in cui si utilizzano fertilizzanti è l'inquinamento delle acque . Quando piove , la falda che scorre via le piante contiene le sostanze chimiche utilizzate nel concime . Queste sostanze chimiche finiscono in grandi masse d'acqua e l'alimentazione dell'acqua . Azoto , un ingrediente chiave in molti fertilizzanti , è pericoloso per l'uomo e gli animali . Un altro elemento utilizzato in fertilizzanti chimici è il fosfato . Fosfato favorisce la crescita di alghe nei corpi d'acqua , che possono indebolire l'acqua di ossigeno , uccidendo altre piante e animali .
Degrado del suolo

l'uso a lungo termine di fertilizzanti può causare il terreno per diventare riempito con una sovrabbondanza di tre principali prodotti chimici utilizzati in concimi chimici , che sono fosforo, azoto e potassio . Quando il suolo è pieno di queste tre sostanze , altri micronutrienti , o sostanze nutritive che le piante hanno bisogno in piccole quantità , sono spesso eliminati . Questo può portare a piante che sono fuori sia nel gusto e colore . Inoltre , l'abbondanza di azoto nel terreno può causare la pianta di assorbire nitrati . Quando la gente mangia il raccolto , saranno quindi consumare molti più nitrati che sono considerati sani .
Fertilizzante bruciare

Mentre fertilizzanti chimici sono standard perché aiutano le persone a produrre grandi , colture lussureggianti , hanno anche un rovescio della medaglia pratico . Le persone che fanno richiesta di fertilizzanti troppo spesso o in troppo grande quantità possono effettivamente danneggiare i loro raccolti . Le colture possono essere danneggiati nel look e gusto , o possono morire prima che maturano.
Problemi di salute

Una delle maggiori preoccupazioni per le persone che sono contro l'uso di fertilizzanti chimici è i problemi di salute delle sostanze chimiche si dice che causano. Gli scienziati hanno scoperto che l'esposizione a sostanze chimiche fertilizzanti può influenzare il sistema immunitario di una persona , sistema endocrino e la salute neurologica . Mentre fertilizzanti organici sono spesso visti come l'alternativa sana , possono causare problemi di salute come bene. Tali fertilizzanti sono spesso fatti di ingredienti naturali, come concime o ossa . Queste sostanze possono favorire la crescita di batteri nocivi , che possono rendere gli animali e gli esseri umani molto malato .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132431.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.