Le piante crescono prendendo nutrienti da sotto la terra e dall'aria che li circonda . Se uno dei due il terreno o l'aria è inquinata , l'impianto avrà un momento difficile crescendo bene . Capire come l'inquinamento del suolo colpisce la crescita delle piante aiuta la gente a capire il motivo per cui la tutela dell'ambiente sta diventando sempre più critica per tutto il tempo .
Salinizzazione
il sale in eccesso è un problema serio quando si tratta di inquinamento del suolo . Salinization è il processo di sale viene aggiunto al terreno, con pratiche di irrigazione improprie una delle principali cause di questo problema . Irrigazione con acqua con una percentuale eccessivamente elevata di sale nel lungo periodo contribuisce alla salinità . Scadente drenaggio è un'altra causa , come l'acqua evapora piuttosto che scorra via dal terreno . Qualsiasi contenuto di sale presente nell'acqua viene lasciato sulla superficie , rendendo per condizioni di crescita poveri . La salinizzazione del suolo rende quasi del tutto inadatto per la crescita delle piante .
Heavy Metal inquinamento
Nelle zone in cui l'estrazione e l'altra industria è prevalente , una varietà di metalli pesanti può essere introdotto nel terreno . Inquinamento da metalli pesanti disturba il processo naturale che avviene quando una pianta sana cresce . Tutti i batteri sani necessarie per i vari cicli elementari e decomposizione organica sono influenzati negativamente dai metalli pesanti . Inquinamento da metalli pesanti disturba anche l'equilibrio naturale di nutrienti quali azoto e carbonio nel terreno . Il risultato è erbe , piante e alberi non sono in grado di crescere , o solo crescere molto male .
Pesticidi inquinamento
I pesticidi che si accumulano nel suolo influenzano la crescita delle piante in diversi modi diversi . Se pesticidi non si rompono nel terreno , la fertilità del suolo può essere influenzato negativamente , creando condizioni di crescita povere. In altri casi , le piante possono crescere , ma possono elaborare pesticidi i loro sistemi di radici e incorporarli nella struttura dell'impianto , la creazione di impianti inutilizzabili per il consumo umano o animale a causa di contaminazione chimica .
Acqua contaminata
Molti tipi di suolo risultato inquinamento delle acque sotterranee contaminate . Questo è estremamente problematico per la crescita delle piante , come maggior parte delle piante dipendono dall'acqua ancor più che su i nutrienti del suolo per la salute generale . Infiltrazioni dalle discariche , uso industriale dei terreni , piogge acide e altri fattori possono contaminare le acque sotterranee . Ciò si traduce in scarsa crescita delle piante , o nella crescita delle piante contaminate che non sono adatti al consumo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132541.html