Rose coltivatori potrebbero voler evitare l'uso di insetticidi per combattere i parassiti per diversi motivi . Questi veleni possono influenzare visitare le api e uccidere insetti predatori benefici che aiutano popolazioni di parassiti di controllo in modo naturale. Il Cooperative Extension Clemson avverte che le applicazioni di insetticidi non può raggiungere l'interno di boccioli di fiori; potrebbe essere necessario fare più applicazioni per proteggere quei fiori . Insetticidi non sempre proteggere i vegetali da infestazioni parassitarie future , in modo da un altro gruppo di parassiti possono muoversi sulle vostre piante dopo si trattano per una infestazione in corso .
Leaf Alimentatori
Alcuni parassiti si nutrono di rose in particolare sulle foglie di rose , mentre altri nutrono molte parti delle piante . Le larve di sawflies mangiare foglie di rosa , lasciando le venature delle foglie intatte . Le larve di roseslug ispido - un'altra specie di tentredine - e arricciati rosa fori masticare Sawfly nelle foglie di rose . Sawflies possono essere eliminati dalle vostre rose con uno spruzzo di acqua o raccolti a mano. Olio Horticultural e sapone insetticida sono efficaci contro sawflies immaturi .
Fiore Alimentatori
coleotteri giapponesi nutrono sia i fiori e foglie di rose . Questi coleotteri possono essere il più semplice foglia - mangiare parassiti da individuare perché si nutrono durante il giorno , sono grandi coleotteri , e hanno una sorprendente , aspetto metallico lucido . È possibile rimuovere i coleotteri a mano , escluderli attraverso l'uso di reti , o controllare le grandi popolazioni attraverso l'uso di trappole . Il Cooperative Extension Clemson avverte che è necessario posizionare le trappole almeno 50 metri dalle vostre rose , in quanto vi è il pericolo che le trappole possono attirare insetti per la loro posizione.
Sap Alimentatori
gli afidi e acari forare rosa fogliame di trarre linfa dalle piante . Anche se questa alimentazione di solito non danneggia le piante , un gran numero di afidi alimentazione può influire sulla capacità delle piante di crescere e produrre fiori , e le ferite possono permettere punti di ingresso dei microrganismi nei tessuti vegetali . Entrambi questi parassiti possono essere trattati con metodi simili : favorendo la proliferazione dei loro nemici naturali, come le vespe parassite , coleotteri signora e lacewings verdi; dirigere un getto d'acqua sulle piante colpite per rimuovere i parassiti; o mediante l'applicazione di sapone insetticida per curare le piante
Root Alimentatori
I nematodi sono nematodi terricoli .; nematodi galligeni si nutrono di radici di rose . Le radici vengono danneggiati da questa alimentazione e formare galle che inficiano il funzionamento del sistema vascolare . L'utente non può vedere le galle se sono sotto terra , ma si può notare le vostre piante non hanno fiori o sembrano avere una carenza nutrizionale . L'Università della Florida IFAS Extension osserva che è necessario inviare un campione di terreno per un laboratorio di test nematode per diagnosticare un problema nematode e identificare il nematode coinvolti . L'estensione consiglia di acquistare rose innestate sul portinnesto nematode - resistente Rosa " Fortuniana " se i nematodi sono un problema nella vostra zona .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132832.html