Crescere i propri fragole in casa può essere un'esperienza gratificante . Piantare fragole in un cesto appeso piuttosto che nel terreno offre diversi vantaggi . Cesti consentono di spostarsi le fragole in giro , se necessario , per ottenere la giusta quantità di luce solare . Inoltre , cesti appesi impediscono le fragole di sviluppare malattie fungine , che spesso possono verificarsi nel suolo terra . Fragole pensili sono protetti dalla maggior parte degli animali che, come per ogni le bacche rosse fuori l'impianto .
Quello che vi serve
Terriccio da rinvaso
Farina di ossa
concime granulare
filettata gancio
gancio
metallo del pastore
dell'acqua
liquido fertilizzante
Istruzioni
1
Cercare un cesto appeso che è di più che in profondità . Piante di fragola hanno radici molto profonde in modo cestini profondi non sono necessari e che aumentare il peso sulla struttura sospesa . Assicurarsi che il diametro del cestello è sufficientemente ampia per permettere alle radici di fragole a crescere verso l'esterno .
2
Riempire il cesto con un terriccio contenente sostanza organica , come il compost , e aggiungere 2 o 3 cucchiai . di ossa a canestro . Aggiungere anche un concime granulare nella quantità consigliata sulla confezione fertilizzante .
3
Inserite il 5-6 piante di fragola per cesto e assicurarsi che le radici sono coperte bene con il suolo , ma ancora sedersi al parte superiore del terreno .
4
Inserite il cesto appeso in una posizione che è in pieno sole , ma al riparo dal vento , se si vive in una zona soggetta a vento .
5
Individuare un travetto in legno massello nella parte inferiore della vostra casa e di inserire un gancio filettato in esso ruotando con la mano . O appendere il cestino sul basamento della pianta gancio di un pastore di metallo , che è più portabile .
6
L'acqua le fragole almeno una volta al giorno fino a quando l'acqua gocciola fuori dal fondo del cestello . Durante i periodi di eccessivo calore , innaffiare il canestro due volte al giorno . Il terreno nel cestino deve essere costantemente umido , ma non inzuppato.
7
Concimare le piante di fragole con un fertilizzante liquido una volta alla settimana di partenza quando si vede la crescita verde emergono in primavera. Continuare la concimazione per tutta la stagione di crescita
8
Rimuovere il cestello dalla posizione sospeso, quando la pianta si ferma bacche che producono per la stagione e metterlo in un luogo all'aperto che è coperto , ad esempio un portico o un capannone. Lasciare la pianta lì fino a quando la minaccia del gelo è finito alla fine dell'inverno e tornare nella posizione appeso in preparazione per la fioritura .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-strawberries/1006133024.html