Secondo l'Università del Wisconsin Cooperative di Extension "Alternative Field Crops manuale , " girasoli sono una delle poche colture che sono nativi del Nord America. Girasoli sono valutati per la loro semi , olio , pasto e , naturalmente , il loro aspetto . Si tratta di una pianta versatile in grado di tollerare una vasta gamma di climi e tipi di terreno , anche se richiedono frequenti irrigazioni e terreno ben drenato . Se avete intenzione di piantare girasoli nel vostro giardino , essere a conoscenza delle varie fasi di crescita che si verificano durante la vita della pianta .
Germinazione e Emersione
Una volta che i semi di girasole sono piantati , iniziano la germinazione e l'emergenza fase . Lo stelo emerge dal terreno e si sviluppa in due foglie , cotiledoni detti anche o foglie vere . In questa fase , i semi prosperano a temperature superiori a 46 ° C. Nelle zone temperate , semi di solito completare questa fase entro 11 giorni .
Vegetazione
Una volta che è emersa la pianta di girasole dal suolo , le foglie vere continuano a svilupparsi . Quando il girasole è sviluppata , con almeno quattro foglie vere di un minimo di 4 centimetri di lunghezza , che è in fase vegetativa . Durante questa fase , il girasole comincia a formare la testa del fiore , che richiede solitamente circa 33 giorni.
Riproduzione
Dopo aver formato il fiore testa , la fase di germinazione è completa ed inizia la riproduzione . Il bocciolo aumenta gradualmente di dimensioni e altezza fino a quando non è di circa 2 centimetri sopra la foglia più vicino . A questo punto , si apre la testa di fiore , o fiori . Poi , l'impollinazione e la produzione di sementi si svolgono . Quando il fiore appassisce via , i semi rimangono e girare nero profondo . Essi hanno inoltre perdono l'umidità e possono essere raccolti quando l'intero impianto è di colore marrone scuro , completando il processo di crescita della pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006133085.html