Girasoli sono originaria del Nord America . La datazione al carbonio mette girasoli nella cultura dei nativi americani fino a quando 3000 anni fa . Semi di girasole sono stati mangiati , il loro olio è stato estratto e sono stati macinati in farina . Ci sono molte varietà di girasoli , un certo numero di loro ornamentale . Mentre tutti i girasoli producono semi di girasole , non tutti li producono in quantità abbastanza grandi da considerare per il raccolto . Un grande girasole varietà in grado di produrre fino a 2.000 semi per la testa .
Quello che vi serve
Semi di girasole
Giardino trama
compost o letame
Acqua
pacciame
Istruzioni
1
Selezionare i vostri semi di girasole . I tipi più popolari per mangiare sono neri semi con una striscia bianca lungo il centro . Questi sono spesso chiamati semi di pasticceria . Chiedere aiuto al vostro centro di giardino locale se non siete sicuri . I semi si pianta sarà lo stesso come i semi si raccolgono per mangiare.
2
Scegli il tuo spazio giardino . Girasoli crescono quasi ovunque , ma il fiore meglio in pieno sole. Fino a scavare o lo spazio che avete scelto . L'aggiunta di compost o letame stagionato al vostro spazio del giardino è sempre un bene per le piante e li aiuterà a trattenere l'umidità .
3
Impianti tanti semi di girasole , o le piante se si sta trapianto, come si può nel vostro spazio giardino . Le piante devono essere distanziate di circa 18 centimetri di distanza per le varietà più piccole e due piedi per quelli più grandi. Seguire le istruzioni di impianto sul gruppo di semi per essere sicuri . Spingere il seme in circa un pollice e coprire con il terreno .
4
Integratore con acqua , se necessario . Girasoli non hanno bisogno di una grande quantità di acqua a fiorire , ma non dovrebbero essere lasciati ad asciugare durante periodi di siccità .
5
Weed tuoi girasoli spesso come le erbacce in competizione con loro e portano via le loro sostanze nutritive . Pacciamatura tra le piante di fieno , paglia o giornale per mantenere le erbacce giù .
6
Harvest tuoi girasoli in autunno dopo i fiori hanno girato la testa verso il basso e le cimette del centro hanno avvizzito . Tagliare la testa con circa un piede di rimanere stelo e appenderlo ad asciugare ulteriormente in un luogo caldo e ben ventilato . La soffitta o superiore di un garage funziona bene per questo . Posizionare la carta sotto le teste di seme per catturare i semi che cadono fuori durante il processo di essiccazione . Una volta che i semi sono completamente asciutti , di solito circa una settimana dopo la raccolta , li scrollarsi di dosso le teste . Poi si può arrostire e pacchetto o restare in un sacchetto di carta in un luogo fresco e asciutto fino al momento di utilizzarle .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006133101.html