Semi di girasole provengono dal centro di girasoli . Questa pianta è famosa per le sue belle grandi fiori gialli e semi che gli esseri umani , uccelli e altri animali amano mangiare . Girasoli crescono in una varietà di ambienti e richiedono relativamente poca cura . Come suggerisce il nome , i girasoli crescono meglio con un sacco di luce del sole e crescono meglio in primavera o in estate in molti settori.
Quello che vi serve
Semi di girasole
suolo di nutrienti kit di test
spazio Garden
Tiller
azoto - ricco fertilizzante
Pala
acqua
Istruzioni
1
Scegli un tempo di semina in base alla posizione geografica del giardino girasole . Anche se girasoli sono tolleranti di una grande varietà di climi e temperature , Purdue University li consiglia di piantare tra il 1 ° maggio e il 20 nel nord degli Stati Uniti e in Canada e durante la metà di marzo fino ad aprile negli stati del Sud per ottenere la migliore crescita. Non piantare girasoli troppo presto , perché il gelo li può danneggiare .
2
Scegli una zona che ottiene l'abbondanza di luce solare e preparare il terreno con sostanze nutritive per la semina . Purdue University spiega che i girasoli possono crescere in molti tipi di terreni (anche sabbie e argille ) e non hanno bisogno di molte sostanze nutrienti , come la maggior parte delle colture . Tuttavia, essi cresceranno meglio e produrre più semi, se il suolo ha alcuni nutrienti . Utilizzare un kit di test a casa o hanno un vivaio locale o università testare i livelli di nutrienti del suolo . Secondo l'Università del Missouri , i girasoli nutrienti hanno più bisogno di crescere è l'azoto . Se il suolo contiene livelli di azoto basso , fino in concime ad alto azoto con un rapporto di azoto di 10-10-10 o superiore .
Ignorare questo passaggio quando si coltiva girasoli , per mazzi piuttosto che semi. Il Giardinaggio Associazione Nazionale raccomanda saltando il fertilizzante quando cresce girasoli , per mazzi , in quanto fertilizzante rende i fiori troppo grande per adattarsi facilmente in mazzi .
3
Assicurarsi che il terreno è umido prima di piantare i semi . Purdue University consiglia di piantare semi di girasole in terreni umidi .
4
semi di girasole Impianto 1-3 1/2 cm sotto il suolo . Li pianta a una profondità di argilla o limo terreni densi e ad una profondità più profonda nella argillosi o terreni sabbiosi . Spazio file di semi da 2 a 3 metri di distanza .
5
Acqua girasoli regolarmente con circa 1 pollice di acqua a settimana . Le piante possono richiedere più acqua in zone particolarmente calde . Mantenere la terra umida ma non eccessivamente saturo e acqua alla base della pianta , invece di spruzzare foglie e fiori con acqua .
6
Weed giardino girasole regolarmente . Secondo Purdue University , erbacce rubano sostanze nutritive e acqua dal suolo , riducendo la crescita di semi di girasole .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006133102.html