Girasoli bisogno di nutrienti per crescere . La pianta ottiene nutrienti dalla quantità di azoto , fosforo e potassio nel terreno . Questi ingredienti sono necessari per promuovere la buona fogliame , la crescita di fiori e radici forti . Piante di girasole che crescono in terreni poveri mancano questi elementi essenziali . I giardinieri hanno bisogno di rinforzare il terreno con concime . Non molto tempo o sforzo è coinvolto nel processo .
Istruzioni
1
Comprendere come i fertilizzanti sono classificati . Tre numeri situati sul sacchetto rappresentano la quantità percentuale di azoto - fosforo - potassio nella miscela . Un'etichetta di 10-15-10 è bene iniziare con all'inizio della primavera .
2
Vai in un negozio di forniture per giardino e acquistare il fertilizzante quando si è pronti a pianta . Un venditore vi aiuterà a determinare la quantità necessaria sulla base della superficie o il numero di girasoli che ci si aspetta di crescere .
3
Ancora fertilizzare anche se in precedenza piantato i semi e le piante sono già spingendo attraverso il terreno .
4
Lavorare il fertilizzante nel terreno due centimetri di distanza dalla pianta o in cui è piantato il seme . Se il seme non è ancora nel posto terra del concime due centimetri al di sotto del letto di semina . Non posizionare il concime con i semi di girasole .
5
Applicare lo stesso metodo per grandi file di semi o le piante di girasole . Consenti sempre due centimetri dalla zona di produzione . Formare una banda di concime su ciascun lato della fila .
6
acqua la zona come necessario .
7
Applicare fosforo e potassio aggiuntiva sulla superficie sia in primavera o cadere . Utilizzare una spatola di trasmissione per questo . Leggi le istruzioni per l'impostazione corretta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006133132.html