# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Big Boy Pomodoro : Quanti pomodori to Leave di ogni cluster

La tecnica del diradamento pomodori in eccesso ( Solanum lycopersicum ) sulle vostre piante di pomodoro è talvolta usato per promuovere il grande , frutta ben formato ma si tratta di un trade- off . Tipicamente , il frutto risultante è più grande e ben formate , ma la produzione di frutta complessivo dell'impianto è ridotta . Nel caso di " Big Boy " puo ' produrre frutti enormi di £ 2 o più , ma la vostra pianta produrrà un minor numero di pomodori. Quanti pomodori si lascia per cluster dipende tuoi obiettivi in ​​diradamento dei pomodori. Concorso

Quando coltivazione di pomodori per la concorrenza , le dimensioni e la forma può essere la vostra preoccupazione principale. In questo caso , rimuovendo tutti ma il più grande di pomodoro nel cluster migliora le possibilità di produrre un interruttore record. Recidere tutti i pomodori eccezione di quello che cresce più vicino al gambo principale dell'impianto ed essere pronti a fornirle un sostegno come cresce . Fare una fionda da vecchio materiale T -shirt o la gamba di collant e legandola al rogo di pomodoro previene il peso del crescente pomodoro dalla rottura del ramo o fusto della pianta di pomodoro .
Per affettare

Quando il vostro obiettivo è quello di produrre grandi affettatrici per uso personale , lasciare 2-4 pomodori per cluster . Questo lascia spazio per i pomodori a crescere senza sovraffollamento e di solito produce pomodori giusto per topping che hamburger succosa. Per ottenere i migliori risultati , diradare i pomodori più piccoli che si formano sulla estremità del cluster , lasciando quelle più vicine al gambo principale a crescere . I restanti pomodori sono probabilmente maturare approssimativamente nello stesso tempo .
Altre Opzioni

"Big Boy " pomodori non necessitano di diluizione . Consentire l'intero cluster di pomodori a crescere si traduce spesso in due o tre pomodori grandi e altri più piccoli in ogni cluster . Essi tendono inoltre a maturare nel tempo con le più grandi pomodori maturazione prima e quelli più piccoli maturazione leggermente più tardi . Tutti conservano il caratteristico sapore e la consistenza carnosa di " Big Boy " e possono essere utilizzate fresche o aggiunte alle vostre ricette preferite .
crescenti esigenze

Pomodori preferiscono il pieno sole ricco di humus , ben drenato , con un pH compreso tra 6,0 e 6.8 . Questi coltivatori rapidi richiedono anche annaffiature frequenti, soprattutto durante la fruttificazione come sono alimentatori pesanti e richiedono 1-2 centimetri di pioggia a settimana. Per ottenere i migliori risultati , piante di pomodoro devono essere tracciati o gabbie per evitare danni da vento e per sostenere il peso della frutticoltura . Varietà indeterminati , come " Big Boy " continuerà a crescere per tutto l'anno e può raggiungere altezze di 6 metri o più in condizioni di crescita ideali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025240.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.