Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori

Pomodori sono sensibili al 2,4- D entro un certo intervallo

?

Giardinieri cercando di coltivare una lussureggiante , prato privo di erbacce devono essere consapevoli di tutte le applicazioni di erbicidi che potrebbero causare danni alla loro orto . Anche se non sei un giardiniere , erbicidi deriva può avere effetti devastanti sulle piante del tuo prossimo . Pomodori in particolare sono molto sensibili alle sostanze chimiche e esporranno danni sulle foglie , steli e frutti .
2,4- D Panoramica

2,4- diclorofenossiacetico acido , noto come 2,4- D , è il pesticida più comunemente usato nel mondo . Pubblicato nel 1946, questo prodotto chimico è ancora ampiamente utilizzato in parchi, agricoltura , laghi , strade e prati per controllare indesiderati erbacce a foglia larga . È un erbicida auxina tipo che colpisce la sintesi proteica e la divisione cellulare normale . Più di 1.000 prodotti disponibili negli Stati Uniti contengono 2,4- D . Esso può assumere la forma di liquidi, granuli o polvere .

Sintomi di danno 2,4- D

I giardinieri possono inizialmente confondere danno 2,4- D per un virus di pomodoro . Una delle differenze principali è il fatto che il 2,4- D causa solitamente le foglie per addensare . Alcune foglie possono presentare un aspetto coriaceo . Inoltre , le foglie diventano distorta . Essi possono tazza o roll up . Vene nelle foglie addensare come bene e diventano più parallelo alle foglie . La crescita di tutto l'impianto viene distorto e contorto . Frutti danneggiati sono a volte gatto faccia e matureranno in modo non uniforme , o non maturano affatto . Se non maturano , sono spesso più difficili da estrarre dalla pianta . Anche piccole quantità di deriva danneggeranno nuova crescita , che farà sì che le punte ei bordi delle foglie per arricciare . Grave deriva fa sì che la pianta a diventare fragili e le foglie possono sviluppare un cast biancastra sulla superficie .
Recupero

Piante di pomodoro che mostra piccoli danni da 2,4- D pesticidi deriva può recuperare se le condizioni di crescita sono buone . I giardinieri dovrebbero fare in modo che le piante colpite hanno un sacco di acqua e sostanze nutritive . Anche se 2,4- D in genere si rompe rapidamente nell'ambiente , è meglio non consumare il frutto di una pianta subito dopo l'esposizione chimica .
Gestione 2,4- D Esposizione

Mai piante di pomodoro pacciamatura con erba tagliata meno che non siate assolutamente certi che il prato non è stato spruzzato con erbicidi . Evitare di erbicidi deriva seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta e l'applicazione di erbicidi nei giorni di calma quando la temperatura è inferiore a 85 gradi Fahrenheit . Nelle giornate di vento , erbicidi deriva può atterrare su piante non bersaglio , portici, mobili da giardino , attrezzature per parchi giochi , le persone e altre superfici . Infatti , si stima che il 95 al 98 per cento dei pesticidi applicati sono dispersi su superfici non bersaglio . I pesticidi possono evaporare nell'aria nelle giornate più calde , anche che colpisce le piante non bersaglio .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133150.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com