# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Sostanze nutritive necessarie per coltivare i pomodori in una serra

I pomodori sono alimentatori pesanti . La loro fiori e frutta di produzione richiede elevate quantità di azoto , fosforo e potassio - i tre principali elementi nutritivi disponibili nel terreno del giardino . Se il vegetale è prodotto in casa o fuori , integratori nutrizionali sono necessari per incoraggiare alti rendimenti . I fertilizzanti vengono aggiunti come collaterali medicazioni durante la stagione di crescita e possono essere applicate in granuli o attraverso un sistema di nebulizzazione . La quantità di fertilizzanti e dei metodi di distribuzione sono meglio determinate dal tipo di impianto e le sue condizioni di crescita .
Interni
Crescere

Coltivare pomodori in casa richiede sistemi di irrigazione , mezzi di coltura sterili , le tecniche di aerazione e controllo della temperatura . Uno dei vantaggi della coltivazione di pomodori è chiuso la capacità di controllare ogni aspetto dell'ambiente della pianta . Tale controllo permette un coltivatore per la produzione di colture ad alto rendimento , in qualsiasi periodo dell'anno . Sistemi di irrigazione spesso riciclano l'acqua e , dal momento che la maggior parte dei fertilizzanti di pomodoro sono distribuiti con l'acqua di irrigazione , i contenuti del concime deve essere monitorato al fine di garantire che non vi sia una sostanza nutritiva accumulo o viceversa .
Sistemi di Irrigazione
di irrigazione a goccia ea spruzzo in testa sono le forme dominanti di irrigazione utilizzati per le colture di pomodoro a effetto serra . Inizio giardinieri con piccole serre possono mano innaffiare loro pomodori in un modo simile a quello usato sulle piante all'aperto . I vantaggi di irrigazione a goccia , tuttavia , è che il sistema può essere impostato un timer , e il fertilizzante e acqua , uniformemente distribuiti ad intervalli prestabiliti . Posizionare emettitori di irrigazione a goccia vicino alla base della pianta . Impianti di irrigazione aerei possono contribuire a malattie fogliari , soprattutto se fogliame in testa non è dotato di adeguata aerazione
Nutrienti

I pomodori richiedono i principali elementi nutritivi - . Azoto, potassio e fosforo - nonché elevate quantità di calcio e magnesio . Di calcio e magnesio integratori devono essere usati insieme a fertilizzanti generali . Nitrato di calcio , in forma concentrata , non può essere incluso in un concime concentrato generale a causa di reazioni chimiche incompatibili . Pomodoro coltivatori rig loro sistemi di irrigazione a goccia con due emettitori separati e linee gocciolanti - . Uno per la distribuzione di fertilizzanti generale e l'altra con il mix di nitrato di calcio

Considerazioni

Molte aziende la produzione di fertilizzanti liquidi adatti per la coltivazione indoor . Formule di fertilizzanti vengono visualizzati all'esterno dei contenitori . Il primo numero nella formula indica la quantità di azoto disponibile nella soluzione . Il secondo numero indica la quantità di fosforo , e la terza è la quantità di potassio. I numeri sono in un rapporto . Una formula comune adatto per la coltivazione di pomodoro è un fertilizzante 15-5-15 . Questo fertilizzante , insieme ad integratori a base di nitrato di calcio , offrirà ai vostri pomodori al coperto con le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per crescere .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133149.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.