Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori

Umidità Ideale per Indoor piante di pomodoro

Nonostante il fatto che l' ambiente interno è più stabile e più isolato da insetti e malattie , la coltivazione di piante di pomodoro al coperto può essere sorprendentemente difficile . Umidità presenta un problema particolare per i pomodori al coperto . L'alta umidità e foglie bagnate contribuiscono alla maggior parte delle malattie delle piante di pomodoro . Bassa umidità può fiaccare l'umidità essenziale dal vostro impianto pure. Uno spazio coperto chiuso può anche contribuire a malattie che attraversano e uccidere le vostre piante in poco tempo .
Ideale Umidità

Hai bisogno di una sala da sole ben illuminata di crescere con successo i pomodori in casa . I pomodori hanno bisogno di un minimo di sei ore al giorno di luce solare diretta , terreni caldi e il 60 per cento di umidità per crescere bene in casa . Con corretta irrigazione , pomodori tollerano umidità da 40 a 80 per cento . I pomodori possono effettivamente crescere più in fretta in casa , ma solo se si forniscono condizioni appropriate. Aria condizionata o aria calda può essere secca come l'aria del deserto .
Alta Umidità

L'alta umidità si condensa sulle foglie delle piante , fornendo un porto per le spore di funghi che galleggiano intorno in aria nella maggior parte delle case . Non maneggiare foglie bagnate o steli per evitare la diffusione delle spore fungine in altre parti delle piante . Fumatori e prodotti del tabacco possono passare mortale virus del mosaico del tabacco alle vostre vite . Luce del sole aiuta a ridurre malattie fogliari , ma riduce anche l'umidità intorno alla pianta . Un improvviso calo della temperatura in aria umida può produrre condensa sulle foglie e superfici lisce . Spore di funghi e muffe raccolgono in luoghi umidi . La pulizia asciugare il tutto e l'utilizzo di una soluzione di candeggina su metallo , superfici in plastica e in vetro aiuta a rimuovere le spore che possono infettare le vostre piante .
Bassa Umidità

Un vero problema in inverno , quando sul di calore è l'umidità molto bassa . L'aria secca succhia il tasso di umidità del terreno attorno alla pianta . Controllare il terreno ogni due giorni e l'acqua abbastanza bene per mantenere il terreno umido , ma non bagnato . In condizioni molto secche , nebbia le foglie leggermente ogni giorno . Un ventilatore da soffitto o ventilatore oscillante nei pressi delle piante si sposta aria per mantenere la pianta secca in modo che non attira spore di funghi .
Impollinazione

I pomodori sono tecnicamente auto- impollinatori , ma sono singolarmente mal progettato per il lavoro . Api e farfalle aiutare con il lavoro , ma poiché la maggior parte delle persone non piace girare le api sciolte in casa , rimane per il coltivatore per fare il lavoro . Non appena i fiori appaiono e iniziano ad aprirsi , scuotere o spolverare i pomodori con un piumino di suscitare polline . Avere un ventilatore che soffia dolcemente tra le piante aiuta la diffusione del polline . Umidità durante l'impollinazione deve essere 65 a 70 per cento per assicurare che l'antera è " appiccicoso " basta con umidità per catturare polline. Il momento migliore per l'impollinazione è a mezzogiorno quando le condizioni sono migliori . Impollinazione al mattino presto o la sera tardi produce meno frutta .

Irrigazione

Sistemi di Root per le piante di pomodori devono essere ben drenati . Marciume radicale è un problema reale con pomodoro coltivate in contenitori . Un ventilatore di scarico che può cambiare l'aria nel crescente stanza in pochi minuti non solo controlla l'umidità , ma anche di muffe, funghi e muffe spore . Eseguire il ventilatore ogni giorno o due per mantenere spore rilasciate dal terreno o dalle piante infestate da colonie che producono all'interno della vostra grow room . Una brezza costante intorno alle piante riduce anche il numero di parassiti che possono stabilire su foglie , steli e frutti . Posizionamento di pietre decorative in vassoi sotto i contenitori di piante di pomodoro aiuta a trattenere l'acqua lasciati dalla irrigazione le piante e aumenta l'umidità nella stanza .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133308.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com