# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Come creare omozigoti Tomatoes

La genetica della coltivazione di pomodori e di allevamento comporta due tipi di prodotti . Pomodori che derivano da incroci di due varietà di pomodori sono chiamati eterozigoti , mentre i pomodori che derivano da allevamento una varietà di pomodoro sono chiamati omozigoti . Piante omozigoti sono chiamati anche " vero allevati " e hanno caratteristiche costanti che portano di generazione in generazione . I tipici semi di pomodoro comprato al supermercato di solito sono omozigoti se non presentano la designazione di "ibrido ". Questi tipi di piante possono essere coltivate in casa e loro semi conservati per la semina nelle stagioni successive .
Quello che vi serve
semi di pomodoro non - ibridi
pentole Autore
coltiva la luce

fioriere 10 cinque - gallone o spazio giardino
sacchetti di plastica
acqua
Istruzioni
1

Scegli hanno varietà di pomodoro che si desidera di crescere , come ad esempio i pomodori cimelio Brandywine . Non scegliere una varietà di pomodoro ibrido , in quanto questi non saranno allevati vero . Scegli una sola varietà di pomodoro .
2

Impianto 10 semi di pomodoro in vasi di avviamento mettendo un seme in ogni disco . Aggiungere acqua per i vasi e permettere loro di espandersi . Tenere i vasi sotto una lampada di crescere fino a quando non sono alti circa 6 pollici . Il momento migliore per iniziare a piantare i pomodori è maggio o inizio giugno .
3

Riposizionare le piante in vasi di piantare 1 - gallone . Conservare i vasi in un ambiente serra senza altre varietà di pomodoro . È inoltre possibile spostare le piante per una trama all'aperto fino a quando altre varietà di pomodoro non sono presenti nel giardino . Pianta campioni individuali di almeno 30 centimetri di distanza per garantire la pianta ha spazio per crescere .
4

Consenti le piante di pomodoro coltivate a fino a che non cominciano a germogliare piccoli fiori gialli . Per impollinare le piante all'aperto , coprire i fiori con un sacchetto di plastica poco prima i fiori aperti . Agitare il fusto della pianta in modo che il polline cade dal antere nel stigma dei fiori e impollina l'impianto . Questo è fatto meglio a mezzogiorno, quando il polline è asciutto . Il sacchetto di plastica mantiene le api da cross- impollinazione della pianta . Lo stesso processo può essere utilizzato su impianti interni, senza la necessità di sacchetti di plastica .
5

Attendere i pomodori per maturare . Raccolti di pomodoro in genere si svolgono da fine luglio a settembre . Gli esemplari di pomodoro che derivano da queste piante sono omozigoti in quanto non sono stati autorizzati a incrociarsi con altre varietà .
6

Lavare e conservare alcuni dei semi di questi pomodori , al fine di far crescere nuove piante di pomodoro le prossima stagione .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133344.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.