# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Saranno Pomodori Crescere Due volte in una stagione

?

In zone con stagioni di crescita prolungate , è del tutto possibile coltivare due coltivazioni di pomodori ogni stagione . Il primo raccolto inizia in primavera e continua fino a quando il caldo estivo impedisce pomodori da impostare . Se le piante sono ben curati , produrranno di nuovo in autunno . In alternativa , impianto di un secondo raccolto a fine estate per un raccolto di caduta .
Piantare per estendere la stagione di
secondo raccolto

Inizia semi precoce in ambienti chiusi o con trapianti non appena il clima si riscalda in primavera , come poco dopo la data di gelo possibile. Coprire le piante durante la notte se non c'è alcun pericolo di gelo . Semina precoce permette il tempo per un secondo raccolto . Inoltre , i primi maturazione varietà producono frutta due o tre settimane prima rispetto alle altre cultivar e consentono una stagione più lunga .
Cura durante il caldo dell'estate

Una volta che l' ultimo frutto viene raccolto in piena estate , giardinieri spesso permettono alle piante di pomodoro per morire di nuovo . Invece , riparo le piante dal caldo estivo e continuano a dare un minimo di 1 a 1 1/2 pollici di acqua settimanale . Pacciamatura aiuta a conservare l'umidità e mantiene il terreno fresco in piena estate . Una volta che le temperature fresche di nuovo in autunno , la pianta comincerà a mettere fuori nuovi fiori e un secondo raccolto di seguito .
Perché Pomodori smettono di produrre di mezza estate

Una volta che la temperatura aumenta al di sopra di 90 gradi Fahrenheit , fiori di pomodoro non fissati e fermi di produzione della frutta . A questo punto , i fiori cadono dalla pianta non fecondato . Talvolta , l' uso di un ormone impostazione pomodori è efficace . Riparo le piante nelle ore più calde della giornata con un panno tonalità aiuta anche a prolungare la stagione .
Pomodori come perenni

I pomodori sono comunemente coltivate come annuali nel giardino di casa , ma le piante sono in realtà una perenne stagione calda . Se protetto durante i mesi invernali , la pianta può crescere e produrre frutti per molti anni . Nella maggior parte dei settori , primavera e autunno si blocca limitano la stagione del pomodoro per un raccolto ogni anno . Con ampio cure di tempo freddo , la stagione può essere esteso in climi più freschi e un secondo raccolto prodotto in climi caldi .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.