# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare funghi in Storage Bins

tua coltivazione di funghi può essere sia un esercizio gratificante in giardinaggio e un modo semplice per fornire la vostra famiglia con un costante rifornimento di cibo fresco . Pieno di vitamine del gruppo B , i funghi possono essere anche una deliziosa aggiunta ad un'insalata o accompagnamento a molte altre portate . La coltivazione dei funghi non è difficile , purché si presti attenzione alle condizioni in cui crescere them.Things che ti serviranno
cassettine
Compost
spore di funghi
flacone spray

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare il tipo di fungo che si desidera crescere. Champignon bianchi sono ideali per la coltivazione in un contenitore di stoccaggio .
2

Make up vostra miscela compost di funghi . Un compost di concime animale come quello di una mucca , di pollo o di cavallo è ideale , mescolato con paglia sminuzzata , foglie o erba tagliata . Per iniziare presto , trovare una miscela di compost ben invecchiato disponibile per il prelievo da un agricoltore locale o insaccato in un centro di giardino .
3

Riempite i vostri contenitori di stoccaggio pieno per metà con il compost miscela .
4

Mist tuo micelio di fungo sopra la parte superiore della miscela compost o iniettare appena sotto la superficie , se si sta utilizzando una siringa di spore . Siringhe di spore e micelio possono essere acquistati online o presso alcuni centri di giardinaggio .
5

Posizionare i contenitori di stoccaggio in una zona calda dove la temperatura rimane intorno a 70 gradi . Lasciare i bidoni in questo ambiente per circa 3 settimane fino a quando le spore possono diventare radicati .
6

Mist il compost con acqua quando diventa secca .
7

Spostare i cassonetti in una zona dove si può mantenere una temperatura tra 55 e 60 gradi Fahrenheit . Una cantina o capannone possono funzionare bene .
8

Controllare periodicamente i cassonetti per la crescita. Pulsante di funghi bianchi iniziano a comparire circa un mese dopo il passaggio a un clima più fresco .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107546.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.