# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come sbarazzarsi di Weeds piantare verdure

Il primo passo per trasformare sia una scatola giardino modesto , in disuso o un terreno abbandonato in un orto è sempre sbarazzarsi delle infestanti . Tuttavia , spazi esterni incolti alla fine diventano così soffocato dalle erbacce che tirando manualmente le piante indesiderate è realistico , erbicida di massa potrebbero compromettere il futuro orto . In tali casi, un giardiniere dovrebbe sostituire pianificazione a lungo termine per i muscoli e chemicals.Things che ti serviranno
Black teli di plastica
ancore, come pietre o mattoni
ferro rastrello
compost , letame o concime chimico
Hoe
Mattock
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

Organizza il tuo giardino recupero cerotto così è completa in tempo per la semina . Se si sta piantando pomodori , allora si deve essere pronti quando le temperature diurne raggiungono una media di 60 gradi Fahrenheit e le temperature del suolo sono nel '50 superiori Fahrenheit nella tua zona . Nella maggior parte dei casi , il lavoro per recuperare un ampio giardino per le verdure avrà inizio nel tardo autunno e concludere in anticipo per midspring , quindi notare le date previste di lavoro su un calendario o pianificatore .
2

Mow giardino patch per abbattere le erbacce esistenti .
3

Stendere sovrapposizione nero teli di plastica sopra la patch giardino , e di ancorare il rivestimento con pietre , mattoni, blocchi di cemento , tronchi o tutto ciò che è a portata di mano . Lasciare il teli di plastica in vigore per almeno tre mesi per sterilizzare il terreno e uccidere le erbacce . Erbacce resistenti possono richiedere anche più a lungo , in modo da gettare le lenzuola presto e lasciarlo al suo posto il più a lungo possibile.
4

Rimuovere la lamiera e concimare il terreno , dal momento che le erbacce hanno probabilmente esaurito esso di sostanze nutritive . Compost o letame è una buona scelta per fertilizzante organico . Se si utilizza un fertilizzante chimico , scegliere uno basata soprattutto le verdure che si intende piantare . Pomodori richiedono un alto fosforo , potassio medio e basso fertilizzanti azotati . Qualunque cosa si utilizza , rastrello nel terreno con un rastrello di ferro .
5

pattugliare il giardino recuperato dopo aver piantato per il ritorno delle erbacce . Alcune erbacce sono così resistenti che avrebbero potuto sopravvivere sterilizzazione . Tirare le radici di questi sopravvissuti con l'ausilio di una zappa , e, se necessario , una zappa o pala .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107777.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.