# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Coltivazione Fasi di Cavoletti di Bruxelles

Vesti la caduta e giardino d'inverno con un colorato , nutriente e gustoso coltivazione di cavoli di Bruxelles . Le crescenti stadi di cavolini di Bruxelles sono ben adatti al clima più fresco queste stagioni producono. Cavoletti di Bruxelles produrranno durante i mesi invernali . Migliore di tutti , i germogli hanno un sapore più dolce quando raccolto dopo il gelo copre il fogliame . Essere sicuri di crescere rosso , così come il tradizionale verde , varietà per aggiungere interesse per il giardino e la piastra . Crescita vegetativa

crescita vegetativa inizia non appena i Cavolini di Bruxelles semi cominciano a germogliare . La prima serie di foglie che emergono non sono vere foglie ma piuttosto le foglie seme . Poco dopo queste appaiono , le foglie vere emergeranno . Produzione Foglia , radice e lo sviluppo riprese principali si svolgono come il seme matura in una giovane pianta . È importante che l'impianto è ben curato durante questa fase di crescita per cui è meglio preparato a gestire i successivi tre fasi . Rimuovere parassiti , fornire nutrienti sotto forma di compost o fertilizzante e mantenere le piante ben idratati . Il periodo di crescita vegetativa si conclude una volta che il primo fiore comincia a formarsi .
Crescita riproduttiva

Una volta che i cavolini di Bruxelles cominciano a fiorire e produrre frutti , saprete la fase di crescita riproduttiva è in pieno svolgimento . Durante questo tempo , le piante avranno bisogno di un ulteriore 3 pollici di diffusione compost sulle loro radici, o una medicazione lato di fertilizzanti , così come l'acqua sufficiente per sostenerli . Le piante che non ricevono ciò di cui hanno bisogno in questa fase di crescita di solito non producono , così come dovrebbero . La fase di crescita riproduttiva dovrebbe idealmente finire un giorno o due prima della prima caduta gelo è previsto nella tua zona .
Crescita sospeso

Una volta che il fresco autunno e inverno tempo arriva, i cavolini di Bruxelles andrà in uno stato di dormienza , o di crescita sospesa. Le piante manterranno i loro frutti , consentendo di scegliere loro come ne avete bisogno . E ' importante in questo momento di tenere d'occhio le vostre condizioni atmosferiche locali . Le temperature estremamente basse ucciderà il fogliame indietro , anche se le radici probabilmente sopravviverà . Prima che questo accada , si vuole raccogliere tutti i cavoletti di Bruxelles . Non tirare le piante sopra; invece , permettono loro di restare in giardino per la fase finale della crescita .

fasi finali di crescita

La fase finale della crescita inizierà nei primi mesi o mid- primavera. I cavolini di Bruxelles produrranno nuova crescita dal livello del suolo . A questo punto , è OK per rimuovere tutto il fogliame morto e steli . Un nuovo attacco emergerà , fiori e impostare le sementi . Lasciare i semi ad asciugare sul gambo , quindi tagliare il gambo off al piano terra e appenderlo in un luogo fresco , buio e asciutto per diverse settimane prima della raccolta i semi . E 'una buona idea per gettare i semi su uno schermo per un paio di giorni per permettere loro di asciugare completamente prima di riporli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107782.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.