Tutti i semi hanno un caso di seme esterno . Questo caso è generalmente invisibile ad occhio nudo , ma è importante nella propagazione selvaggio . Esso protegge sia il seme e lo aiuta a rimanere in sospeso , in modo che il seme non germina prematuramente in un ambiente in cui essa non può sopravvivere .
Aceto bianco
Bianco aceto può essere usato per rimuovere il rivestimento sottile da semi. Quando messo in contatto con l'involucro seme , aceto dissolve lentamente l'involucro , preparando il seme di germinare . Questo è molto utile per la serra o giardiniere al coperto che vuole crescere le piantine di fuori della loro stagione di crescita tradizionale .
Come
Per favorire la germinazione con aceto bianco , è meglio strofinare delicatamente prima il seme con carta abrasiva fine . Se i semi sono troppo piccoli per fare questo , va bene , l'aceto funziona in entrambi i casi , sarà solo prendere meno tempo ed essere più efficace se la carta vetrata viene utilizzato per primo . Mescolare 1/4 tazza di aceto con una tazza di acqua , o di un rapporto equivalente , se necessario . Inserite i vostri semi nella miscela durante la notte e piantare i semi del giorno successivo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107960.html