Rabarbaro non ha un sacco di insetti , ma i due più comuni sono rabarbaro curculio , o arrugginito muso coleottero , e lumache . Macchie nere sul fusto delle piante indicano rabarbaro curcolio; fori frastagliati indicano lumaca o attività lumaca . Controllare i coleotteri con rotenone o ritirare a mano. Sono di trappole slug se lumache stanno distruggendo il rabarbaro .
Furry Friends
Cervi sono i più probabili erbivori e si mangia rabarbaro fino a terra . In genere solo fastidio il rabarbaro all'inizio della primavera , quando le altre fonti di cibo sono scarse . Procioni possono anche occasionalmente mangiare rabarbaro . Mucche e pecore pascolano sul rabarbaro selvaggio nei campi , ma in un paesaggio casa, questo non dovrebbe essere un problema .
Controllo
Il modo più semplice per tenere cervi e procioni predoni dal rabarbaro è quello di costruire un telaio di legno che si adatta sopra la pianta rabarbaro . Coprire il telaio con filo di pollo 1/2 pollice . Fissare il telaio alla base con perni di abbellimento in modo che il cervo non può bussare sopra . Altre opzioni includono repellenti cervo commerciali o tattiche intimidatorie , come le luci di motion- sensing . Un cane protettivo famiglia può anche scoraggiare i parassiti .
Tossicità
sintomi di avvelenamento rabarbaro in animali al pascolo includono diarrea , depressione , tremore , e bere e urinare più spesso . Gli animali sono raramente avvelenati dal consumo di piccole quantità di foglie , ma in grandi quantità , foglie di rabarbaro può causare insufficienza renale e anche la morte . Assicurarsi che i bambini e gli animali domestici non consumano le foglie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107988.html