# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Quando a Spalato Rabarbaro piante

? Rabarbaro ( Rheum rhabarbarum ) è un vegetale usato per fare torte, dolci, marmellate e salse . Due varietà dolci sono il Canada Rossa e San Valentino. La pianta è perenne e vive per almeno cinque anni . Si può notare foglie più piccole e steli semi di germinazione quando il vostro giardino rabarbaro diventa troppo affollato . È possibile alleviare l'affollamento e propagare nuovi impianti da dividere . Solo la maturità e Selezione

Split piante mature di rabarbaro , da tre a cinque anni , che hanno prodotto un raccolto pieno . Impianti più piccoli hanno bisogno del loro nutrimento immagazzinato per la crescita . Inoltre, se eccessiva semina era un problema con alcune delle piante di rabarbaro nel vostro giardino l'anno scorso , quindi non selezionare quelle piante particolari per la divisione . Impianti di migliore qualità tendono a germogliare un minor numero di steli di sementi , secondo la University of Illinois Extension .
Quando Spalato

Split rabarbaro quando la pianta è dormiente . Un buon momento è all'inizio della primavera , prima della data ultima di gelo per la vostra zona . Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti pubblica le date ultimi gelo per tutte le regioni del paese .
Splitting the Crown

Un modo per propagare rabarbaro è suddividendo la corona in due , tre o quattro pezzi . Tagliare la corona a metà. Se ogni pezzo ha almeno due radici con gemme , dividere ogni metà in due pezzi . Trapianti il rabarbaro nel suo nuovo posto in giardino .
Splitting the Roots

Splitting le radici è un altro modo per aumentare il numero di piante di rabarbaro . Scavare le radici e identificare le gemme . Tagliare le radici in modo che ogni pezzo ha uno o due gemme . Si dovrebbe ottenere da quattro a otto tagli , a seconda del numero di gemme forti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108022.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.