# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare Endives

indivia è una insalata fredda stagione nativo verde per le isole greche del Mediterraneo e . Apprezzato per le sue foglie bianco-crema center e nitide , aggiunge sapore e consistenza alle insalate fresche . Forma di foglia varia da sottili foglie strettamente arricciati a grandi foglie larghe , a seconda della cultivar . Tutte richiedono la stessa cura di base e condizioni di crescita . Cresciuto nel giardino di casa in primavera o autunno , indivia vive a temperature comprese tra i 60 ei 70 gradi Fahrenheit.Things che ti serviranno
Garden timone
Compost
Concime
fertilizzante , 10-10 - 10
Giardino zappa
Twine
Mostra Altre istruzioni
1

Fino al suolo ad una profondità di 8 a 10 pollici in una zona che riceve da sei a otto ore di luce solare diretta al giorno . Rimuovere radici, sassi e altri detriti dal terreno
2

Aggiungi un 2 - . Al livello 4 pollici di materia organica , come il compost o concime bene-decomporsi , per la zona e lavorare in i primi 6 pollici di suolo . Lavorare £ 2 . del 10-10-10 fertilizzante in ogni 100 metri quadrati di superficie giardinaggio .

3

indivia vegetali a una profondità di 1 /4 di pollice in primavera , non appena il terreno può essere lavorato . Indivia tollera il gelo , quindi aspettare fino all'ultimo gelo non è necessario. Semi Spazio 4-6 centimetri in file distanziate di 24 centimetri di distanza. Sottile ad ogni altra pianta quando sono alta 1 pollice .
4

acqua per mantenere suolo umido finché piantine emergono in una settimana a 10 giorni , a seconda della temperatura del suolo e condizioni climatiche . Ridurre irrigazione di una o due volte la settimana , quando le piante sono alte 1 o 2 pollici . Quando il terreno è asciutto da 1 pollice sotto la superficie , l'acqua per saturare il terreno al livello principale .
5

Side - abito con £ 1 del 10-10-10 fertilizzante per 25 metri di fila in mezza stagione per rilanciare la crescita . Stendere il fertilizzante lungo la fila , circa quattro centimetri dalla base delle piante , e lavorare nel terreno con una zappa .
6

tagliare le erbacce a livello del terreno con una zappa affilata per evitare di interrompere le radici delle vostre piante . Mantenere le erbacce sotto controllo , come le radici poco profonde di indivia non possono competere con piante infestanti aggressive .
7

Legare le cime delle foglie esterne sopra la parte superiore delle piante quando le foglie cominciano a toccare le piante vicine . Questo processo, chiamato scottare, mantiene il sole fuori e fa sì che le foglie interne per sviluppare il caratteristico colore bianco-crema . Questo migliora sia il sapore e la consistenza .
8

Tagliare la scarola alla base con un coltello affilato per raccogliere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108053.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.