# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come ottenere Okra : Bear

Da fritto e marinato alle gumbos e stufati , gombo è un ortaggio versatile trovato in molte culture . La calda stagione annuale è legato alle altre piante termofile della famiglia di malva , quali malva e ibisco . Richiede terreno ben drenato , e dovrebbe essere piantato solo dopo l' ultimo gelo è passato e il terreno è riscaldato . Con una cura adeguata , gombo produrrà un'abbondanza di baccelli commestibili continuamente attraverso il primo gelo duro nella vostra regione . In alcuni climi temperati e caldi , può essere coltivata anni - round.Things che vi serve
Cesoie, o forbici
Fertilizer
pacciame di plastica

Mostra Altre istruzioni

1

infestanti a mano e coltivare il terreno superficie intorno alle vostre piante okra continuamente durante la stagione di crescita . Weeds ridurre l'umidità del terreno e le sostanze nutrienti a disposizione delle piante , che diminuisce le prestazioni fruttificazione.
2

fertilizzare il okra due volte durante la stagione di crescita per incrementare la produzione di ortaggi . Utilizzare un fertilizzante completo con un'analisi garantita di 5-10-10 o simile basso rapporto azoto. Effettuare la prima applicazione quando le giovani piante sono 6 pollici o 8 pollici di altezza . La seconda applicazione dovrebbe seguire in 2-3 settimane. Applicare fertilizzante secondo le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto , ma non superiore a 7 1/2 kg di fertilizzante per trimestre acro di piantagioni . Astenersi da overfertilizing , in particolare con l'azoto , che inibisce la produzione di frutta .
3

raccolta dei baccelli okra ogni giorno o ogni altro giorno , per cui l' impianto continuerà a produrre nuovi baccelli . Non permettere mai baccelli di età sulla pianta , perché questa auto lungo raccolti. Tagliare i baccelli sul loro stelo corto una volta che il sono 2 1/2 a 3 1/2 pollici di lunghezza.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108220.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.