Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita

Come proteggere cetriolo Piante da calore eccessivo

Cetrioli prosperare durante le calde giornate estive , in crescita meglio quando le temperature sono superiori ai 75 gradi Fahrenheit . Le piante richiedono anche luminoso , tutto il giorno sole , che può causare il terreno intorno alle piante per riscaldare nei giorni caldi . Cetrioli raramente soffrono direttamente da fonti di calore; invece , soffrono di stress da siccità causata da temperature calde e troppo poca acqua . Irrigazione correttamente le piante in condizioni di caldo permette loro di rimanere sano e produttivo per tutta l'estate . Le piante possono interrompere temporaneamente la fruttificazione durante il tempo estremamente caldo , ma riprendere la produzione una volta temperature fresche se il fogliame viene tenuto healthy.Things che vi serve
Paglia paglia

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare un 3 - a livello di 4 pollici di pacciame sul suolo nel letto cetriolo. Utilizzare paglia o pacciame di corteccia , in quanto isola il suolo e impedisce il surriscaldamento . La pacciamatura impedisce anche l'acqua da evaporazione troppo rapidamente dal suolo .
2

Acqua cetrioli al mattino o nel tardo pomeriggio così l'acqua abbia il tempo di penetrare nel suolo prima di calore fa evaporare . Irrigare alla base delle piante anziché utilizzare irrigazione sovraccarico . Meno acqua è persa per evaporazione se si evita l'irrigazione in testa .
3

Controllare l'umidità del terreno al giorno durante la stagione calda e l'acqua quando i primi 2-3 centimetri di suolo cominciano ad asciugare , ma prima che questo si asciughi completamente. Cetrioli in genere richiedono 1-2 centimetri di acqua ogni settimana , ma che potrebbe avere bisogno di più se il terreno si asciuga più velocemente durante la stagione calda .
4

Ispezionare le piante al giorno per il fogliame appassito . Alcuni avvizzimento pomeriggio è comune durante le alte temperature , ma il fogliame che rimane appassito durante le ore più fresche del mattino indica stress da siccità . Annaffiare le nostre piante appassiscono se persiste durante la notte e fino alla mattina .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108229.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com