pennello Scrub
Knife
acqua del rubinetto
Bowl
pentole vivai
Potting mescolare
compost biologico
fertilizzante
supporto in legno o traliccio
potatura cesoie
Mostra Altre istruzioni
1
Raccogliere le bacche di gelsomino in tarda estate e inizio autunno quando cominciano a dividere . Tirare le bacche dal vitigno e raccogliere le bacche che sono già caduti .
2
Togliere il frutto di ogni bacca con una piccola spazzola o delicatamente tagliare la frutta con un coltello da cucina affilato . Pulire tutti i frutti lontano da ogni seme .
3
Score una piccola sezione di ogni concia delle sementi bacche. Usare un coltello per tagliare una piccola tacca circa 1/4 di pollice sul lato di ogni seme.
4
Mettere a bagno i semi durante la notte in una ciotola riempita con acqua di rubinetto . Questo aiuterà gli aiuti in germinazione dei semi . Rimuovere tutti i semi che sono galleggianti e drenare gli altri .
5
Riempire pentole vivai tre quarti del cammino pieno di miscela di invasatura mix e di compost organico . Scegliere vasi con fori di drenaggio sul fondo .
6
Mettere due semi 1/2 pollice in profondità nel mix di invasatura in ogni pentola Ciò garantirà almeno un impianto di successo in ogni pentola vivaio .
Pagina 7
i vasi in un luogo che diventa luminoso luce indiretta . Le temperature dovrebbero rimanere costantemente intorno a 70-80 gradi F.
8
acqua con un pollice di acqua ogni altro giorno o in modo da mantenere il terreno umido . Posizionare i vasi vivaio su un piccolo vassoio che può raccogliere l'acqua che drena . Questo permette alle piante di sé l'acqua .
9
Trapianto vostre piante di gelsomino in grandi contenitori da 10 pollici o nel loro posto fisso in giardino quando hanno raggiunto alti almeno 4 pollici . Scavare una buca profonda e larga quanto la pentola vivaio e posizionare l'impianto nel foro . Riempire il buco con terra natale o un buon mix di invasatura .
10
fornire impianti con un supporto in legno o piantarle accanto a un traliccio giardino o recinto per il supporto .
11 <p> Aggiungi 1/4 tazza di 10-10-5 fertilizzante ad ogni pianta di gelsomino ogni quattro mesi. Utilizzare un concime a lenta cessione per evitare ustioni .
12
Potare fuori tutti i rami secchi e malati nel tardo autunno dopo che tutte le fioriture sono caduti . Tagliare nuova crescita del 50 per cento per aiutare la pianta a rigenerare in primavera .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108270.html