Nord America offre un clima variabile che ospita una varietà di piante . Erbe native del Nord America che crescono in campagna comprendono cohosh nero , pepe di Caienna , sambuco , achillea comune , montagna strega ontano , cannella felce , coriandolo , menta , New England aster , farfalla erbaccia , cavallo menta e balsamo ape .
Sud America
Letteralmente migliaia di erbe sono nativi del Sud America . Erbe autoctone che crescono nelle foreste del Sud America sono lapacho , yerba mate , guaranà , fiore della passione , Suma , gli artigli del gatto , muira puama , stevia , boldo , di China , jaborandi , papaia e ipecacuana . Peperoncini rossi crescono allo stato selvatico in Brasile e Perù . Nel tardo 19 ° secolo , peperoncino in polvere , derivato dalla pianta di peperoncino , è diventato molto popolare in Gran Bretagna .
Europa
Molte delle erbe e delle spezie trovati nei vostri orti locali o la vostra cucina sono originariamente originaria dell'Europa . Erbe trovati nelle campagne selvagge d'Europa sono il basilico e la baia nel Mediterraneo . Coriandolo , aneto , rafano , senape , noce moscata , prezzemolo, rosmarino , salvia , dragoncello e timo si trovano in tutta la campagna dell'Europa occidentale nei paesi di Inghilterra, Irlanda , Francia, Irlanda e Scozia .
Asia
Durante il 16 ° , 17 ° e 18 ° secolo , gli esploratori europei ha viaggiato in Asia per il commercio e il trasporto di spezie ed erbe aromatiche attraverso l'oceano . Asia è la patria di erbe vivaci e saporiti come il cardamomo , zenzero e aglio . Tutte queste erbe crescono nella campagna di Asia centrale e sono stati coltivati nel corso della storia per i loro scopi medicinali .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108269.html