# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Usi Colonial delle erbe

Le erbe hanno fornito un uso importante per i coloni . Il periodo di tempo coloniale , dal 1600 attraverso il 1700 , ha visto i medici e le donne per trattare la malattia con le piante di erbe . Altre applicazioni incluse collocazione in cibo e bevande . Persone fatte pesticidi per la lotta contro le zanzare , scarafaggi e topi . La maggior parte delle erbe è venuto con i coloni che emigrarono in America da Europa e oltre. Alcune piante , tra cui Beebalm ( Monarda didyma ) e anice issopo ( Agastache foeniculum ) , è cresciuto nativo in America. Medicina domestica

Erbe medicinali erano spesso gestiti da donne, perché i medici erano costosi e difficili da trovare nelle comunità rurali . Persone disposte betony ( Betonica officinalis) all'interno di un tubo di tabacco per ridurre lividi . L'erba potrebbe anche aiutare a curare una persona da un'ulcera quando preparato come un succo di frutta . Colonials dato betony alle persone in cerca di una fine agli incubi , secondo comitato per l'istruzione Miller - Cory Casa Museo a Westfield , New Jersey . I medici dovrebbero prescrivere la digitale ( Digitalis purpurea ) sotto forma di una pillola a base di foglie secche dell'erba per il trattamento di problemi cardiaci . Orecchio di Lamb ( Stachys olympica ) tenuto ferite pulite e accelerato la guarigione di tagli . Colonials hanno giardino eliotropio ( Valeriana officinalis ) per le femmine che avevano isteria e allo stomaco problemi legati al loro ciclo mestruale mensile .
Cucina pollame

Cuochi aromatizzato e carni alto contenuto di grassi con salvia . Prezzemolo ( Petroselinum crispum ) , consumato dopo un pasto , cancellato qualsiasi odore di sinistra essendo di aglio. Colonials utilizzati levistico ( Levisticum officinale) come additivo per insalate . Storici, usi culinari di menta ( Mentha spicata ) incluso il posizionamento in gelatine e salse a base di menta . Marrubio ( Marrubium vulgare ) è stato trasformato in caramelle e messo in medicina freddo , secondo il Chadds Ford Historical Society in Pennsylvania . Hostess guarnito piatti di frutta con anice issopo .
Bevande

primi americani bevevano tè infuso di erbe per scopi medici e pugni misti . I coloni tè aromatizzato con le erbe invece di quello che era considerato il tradizionale tè foglie di una volta tradizionale, bere il tè è stato etichettato come antipatriottico . Arancione menta ( Mentha citrato ) ha aggiunto gusto pugni e tè . La gente in America coloniale utilizzate le foglie di Beebalm per fare il tè nero .

Pesticidi

Persone che vivono in tempi coloniali creati pesticidi di erbe . Rosmarino ( Rosmarinus officinalis ) e tanaceto ( Tanacetum vulgare) respinto coleotteri . Mentuccia ( Mentha pulegium ) e tanaceto sono sbarazzati delle zanzare , il Chadds Ford Historical Society relazioni. Colonials cosparsi anice intorno alla casa per eliminare i topi guai . Sia l'aglio ( Allium sativum ) e cipolla ( Allium cepa ) hanno aiutato a sgomberare afidi, coleotteri , topi e talpe .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025908.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.