# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come utilizzare Hawthorn Erbe

Crataegus laevigata "English biancospino " è nativo di regioni europee settentrionali e viene coltivato in tutto il mondo . Un membro della famiglia delle rosacee , biancospino è un arbusto fiorito spinoso cui foglie e bacche sono state usate in medicina fin dal primo secolo per curare le malattie cardiache e disturbi respiratori . Più recentemente , biancospino è stato usato per trattare l'angina e insufficienza cardiaca causata da una debole muscolo cardiaco , nonché problemi renali e digestivi . Biancospino foglie e fiori contengono antiossidanti che distruggono i radicali liberi . Consultare sempre un medico prima di iniziare therapy.Things a base di erbe che ti serviranno
Hawthorn lascia
container
Spoon
Cilindri
Capsule
Biancospino fiori
gelatina
bacche di biancospino
Jar
Alcohol
Strainer
vasetti scuri
Droppers
Mostra Altre istruzioni
estratti
1

Raccogliere le foglie lucide da un cespuglio per preparare l'estratto di biancospino . Secondo l'Università del Maryland Medical Center, numerosi studi hanno trovato che il biancospino ha migliorato i sintomi di insufficienza cardiaca in dosi di 900 mg al giorno per due mesi.
2

Lasciare le foglie asciugare completamente , poi schiacciare a una polvere con un cucchiaio o mazzuolo .
3

Sciogliere il biancospino in polvere in un solvente organico come l'acqua o etanolo , e mettere il liquido in un cilindro . Lasciare in infusione , mescolando di tanto in tanto , fino a quando gli antiossidanti sono stati estratti dalle foglie e sono concentrati nel liquido .
4

Lasciate evaporare soluzione , poi confezionare l'estratto solido in capsule.


Capsule
5

Scegli i piccoli fiori rossi , bianchi o rosa quando fioriscono a metà primavera , insieme con le foglie .
6

Raccogliere fiori di prima vanno a seme e iniziare a produrre frutti di bosco . Foglie e fiori contengono più flavonoidi che le bacche , e rendere la medicina più forte per diluire i vasi sanguigni , migliorare il flusso di sangue e proteggere i vasi dai danni provocati dai radicali liberi .
7

Lasciare fiori asciugare naturalmente , disponendole su una superficie pulita e protetta dal vento e dalla polvere .
8 capsule sono solo un modo per ingerire biancospino.

schiacciare i fiori fino a fine. Riempire capsule standard con la polvere , o creare un estratto solido combinando il fogliame essiccato con gelatina.
9

Utilizzare foglie secche , fiori o frutti di bosco per fare un tè medicinale dal biancospino. Essere consapevoli del fatto che ha un sapore piuttosto amaro .

Tintura
10

raccogliere i frutti , chiamati biancospino , che spuntano dopo fiori appassiscono in settembre e ottobre . Essi sono stati utilizzati per il trattamento di problemi cardiaci da insufficienza cardiaca, dolore toracico , battito cardiaco irregolare , ipertensione e l'indurimento delle arterie per secoli.
11

Selezionare le bacche rosse , che sono mature , come pure come quelli neri . Eliminare danneggiato , frutto malato o ammuffito .
12

Fai una tintura di biancospino mettendo le bacche in un vaso . Riempire con uno spirito di 50 a 60 per cento di alcol in volume , come la vodka .
13

Conservare la miscela per 2-4 settimane fuori dalla luce solare diretta . Agitare di tanto in tanto per massimizzare la concentrazione .
14

Filtrate il composto e conservare la tintura in bottiglie scure con un top contagocce per una facile misurazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108271.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.