# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come asciugare le erbe da Hanging

Secondo il National Center for Home Food Preservation , il modo più semplice per conservare le erbe è da loro essiccamento . Questo può essere fatto senza troppe difficoltà da essi appesi all'interno della casa o in un capannone inutilizzato .

erbe secche aggiungeranno sapore alla vostra casa cibi cotti durante tutto l'inverno e fare meravigliosi regali fatti in casa per amici e parenti quando confezionato attraente . E 'anche possibile avviare una piccola attività di vendita herbs.Things secchi che ti serviranno
Pulizia delle forniture
Wire
Twine
Forbici
Ganci
2 - by- 4s
pistola della graffetta , graffette
Viti
cacciavite Potenza
Rack
banco o un tavolo
Sedie
Panieri
Asciugamani
Giardino cesoie
Contenitori
Mostra Altre istruzioni
1

un'occhiata in casa per vedere dove il posto migliore per asciugare le erbe dal vostro giardino sarà. Ricerca di un posto che non ottiene un sacco di luce solare , come una dispensa o un portico chiuso di nuovo . Ricordate che qualche circolazione dell'aria sarà necessario , usando le finestre aperte o ventilatori .
2

Preparare l'area per l'essiccazione . Lavare bene la zona e spazzare tutta la polvere fuori . Legare filo o spago da ganci avvitati al soffitto o costruire una struttura da 2 - by- 4s e collegare filo con una pistola della graffetta . Appendere questa cornice al lato del soffitto , filo verso il basso , con viti lunghe . Posizionare rastrelliere in legno o metallo nella zona di utilizzare per asciugare le erbe , come alternativa .

Installare un lungo bancone o tabella da utilizzare come area di lavoro , con un paio di sedie . Tenere un cestino a portata di mano con un sacco di spago e un paio di paia di forbici . Tenere asciugamani asciutti a portata di mano in ogni momento .
3

Raccogliere le erbe sono pronti , che è di solito prima della fioritura , secondo KountryLife.com . Tagliare le erbe durante le prime ore del mattino , lasciando un po 'di foglie sul fondo. Mettere queste erbe in un lungo , cesto piatto e portarli al tuo piano di lavoro . Harvest più di una volta durante la stagione di crescita .
4

Lavare le erbe e asciugarle con un asciugamano . Stenderli su asciugamani freschi ad asciugare ulteriormente . Gruppo le erbe per tipologia , alcune talee per grappolo . Legare le estremità inferiori con lo spago e poi legare il filo al filo o il rack pure in modo che le erbe sono appesi a testa in giù . Controllare le erbe dopo circa due settimane per la secchezza .
5

Rompere le erbe delicatamente con le dita una volta che sono asciutti , su ciotole . Utilizzare una ciotola diverso per ogni tipo di erba . Separare ogni ciotola di erbe in contenitori di vostra scelta stoccaggio ed etichettarli . Conservare le erbe dalla luce solare diretta , preferibilmente in un luogo fresco e asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108772.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.