Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Cura delle piante erbacee

erbe aromatiche sono piante stimati per le loro proprietà aromatiche , culinarie o terapeutici . Molte erbe comuni sono molto facili da coltivare . Coltivare le proprie erbe a casa può rivelarsi un esercizio utile , economico e gratificante . Basil
Basilico

Basilio (Ocimum genere ) sono aromatico , legnoso arbusti della famiglia Zecca . Basilico ( Ocimum basilicum ) è ampiamente usato in cucina italiana , l'associazione splendidamente con i pomodori . Altri Basilio includono basilico thailandese e piccante globo basilico. Basilico , una calda stagione annuale , è resistente a crescere zone 4-10 . Suoi semi devono essere seminati dopo l'ultimo gelo dell'anno . Basil gode di terreno ben drenato , con un pH di 6,0-7,5 , e beneficia di pacciame . Queste piante dovrebbero essere esposti al pieno sole e annaffiate ogni sette a 10 giorni . Il basilico è migliore quando è fresco e può essere raccolto come necessario .
Rosemary
Un arbusto di rosmarino in fiore

Rosmarino ( Rosmarinus officinalis ) è un'altra erba culinaria facile da coltivare . A differenza di basilico, rosmarino è una pianta perenne . Produce foglie verde scuro aghiformi e delicati fiori bluastri . Rosemary è sempreverde nelle zone 8 e 9 , morire di nuovo in inverno nelle zone 6 e 7 . Esterna può raggiungere altezze fino a 6 metri . Rosemary prospera in terreni sabbiosi e gode di pieno sole. E 'anche sale tollerante .
Dragoncello

dragoncello ( Artemisia dracunculus ) è una pianta perenne della famiglia Wormwood . Le sue lunghe foglie verdi hanno un sapore che esalta piatti di carne , zuppe e le patate . Dragoncello è resistente nelle zone 4-8 . Piantare questa pianta in pieno sole o in ombra parziale in sciolti , terreno ricco . Come basilico , dragoncello può essere raccolto fresco come è necessario in cucina .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108432.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com