Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Come coltivare un Hairy Mountain Mint Plant

Hairy menta montagna ( Pycnanthemum pilosum ) , chiamato anche americano menta di montagna , è nativo della zone centrali degli Stati Uniti e orientale. Questo membro gambe lunghe della famiglia della menta viene utilizzato al meglio in giardini e aree prative selvagge che cercano di integrare o concentrarsi su piante autoctone . E 'efficace piantato in massa o come un confine informale . Piante di montagna menta Pelosa crescono alte 1-3 metri e producono piccoli fiori bianchi in estate . Le foglie danno di un forte profumo di menta , schiacciati o bruised.Things che ti serviranno
Pala
Compost
Shears

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta peloso menta montagna in una zona che ha il suolo secco o semi-secco gran parte dell'anno . Evitare le zone che hanno bagnato , terreno paludoso . Rocky terreno ben drenante è l'ideale per questa pianta menta nativa .
2

scavare buche di impianto leggermente più grandi e profondi come i vasi vivaio o vasi di avviamento . Spazio delle piante 18 a 24 pollici a parte per dare loro spazio per maturare e diffondersi .
3

Afferrare l' impianto di menta montagna peloso delicatamente alla base dei gambi e , con l'altra mano , lavorare con attenzione la pentola vivaio lontano dalle radici .
4

Impostare l' impianto di menta nel foro . Verificare se il foro è giusta profondità tenendo la pianta in modo che la base dei gambi sono livello con la linea del terreno naturale . Regolare la profondità della buca d'impianto , se necessario .
5

Spingere suolo indietro intorno alla radice -ball di ogni pianta e premere con delicatezza per garantire ogni pianta di menta nel terreno .

6

Annaffiare le piante di menta in immergendo il terreno profondo come la buca d'impianto . Poi l'acqua una volta alla settimana o quando la parte superiore 1 centimetro di terreno è asciutto .
7

Stendere un 2 pollici di spessore strato di compost attorno ad ogni pianta per tutta l'area di impianto . Stendere lo strato di compost in un cerchio che si estende per 6 a 8 pollici dalla menta piante coltivate singolarmente .
8

Tagliare le piante di montagna menta pelose nel tardo autunno o all'inizio della primavera per mantenere un giardino ordinato . I gambi e le foglie moriranno torna ogni inverno con le prime gelate e nuovi germogli emergeranno in primavera. Usa tagliaunghie o forbici e tagliare i gambi 1 pollice sopra la linea del terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108466.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com