# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Erbe rare per crescere nello Stato di Washington per il profitto

erbe che crescono può essere un business redditizio per chi ama la natura e hanno lo spazio da dedicare a un progetto del genere . Secondo la rivista Entrepreneur , le erbe sono molto popolari e possono essere venduti per l'uso in tè , come aromi , per fornire fragranza per le candele e per molti altri scopi . In aree come Stato di Washington , in crescita rare erbe tutto l'anno in una serra in grado di fornire un vantaggio competitivo . Chevril

Chevril ( Anthriscus cerefolium ) è un'erba che fa bene in luoghi freschi e ombrosi come la gran parte occidentale dello Stato di Washington . Può essere piantata all'esterno e farà bene gran parte dell'anno in questo tipo di posizione, ma i giardinieri nelle parti orientali e centrali dello Stato avrà bisogno di proteggere questa pianta dal caldo e dal sole. Chevril è annuale e viene generalmente avviato da semi nella tarda primavera o in autunno , a seconda del clima locale . Questa erba ha un sapore di anice -come delicato e viene utilizzato in cucina francese per insaporire alimenti come uova e pesce . Un coltivatore che produce questa erba può vendere foglie appena 4-6 settimane dopo la semina . Scelte migliori per i clienti sono ristoranti e negozi alimentari specializzati.
Giapponese selvatica Prezzemolo

giapponese prezzemolo selvatico ( Cryptotaenia japonica Mitsuba ) è una pianta perenne che cresce di circa 2 metri di altezza e è apprezzato per le sue foglie saporite e steli . Il suo sapore è stato descritto come un mix di sedano e prezzemolo . Solo il nuovo , la crescita dell'offerta è prezioso , come le parti più vecchie tendono ad essere amaro e non sono utilizzati in cucina . Questa pianta viene usata per insaporire minestre e insalate , nonché in verdure , frutti di mare e piatti a base di uova . Può essere redditizio quando commercializzati a ristoranti asiatici e generi alimentari . Giapponese prezzemolo selvatico cresce in terreno ricco e ombroso . Si tollera il sole ma non dovrebbe essere esposto al calore estivo . Può essere coltivata come perenne , ma di solito è iniziato dal seme ogni stagione .
Finocchiella

Finocchiella ( Myrrhis odorata ) è una felce di tipo un'erba che predilige fresco, zone ombreggiate . E 'una pianta bassa crescita che produrrà i cluster da 3 pollici di minuscoli fiori bianchi nella tarda primavera e in estate . Finocchiella è nella famiglia carota e sviluppa un fittone significativo , il che rende difficile trapiantare una volta che si è affermata . Questa radice è a volte cotto come un vegetale e mangiato quando si ha una consistenza simile a una carota cotta . Il sapore di questa erba è un mix di anice e sedano , con sentori dolci . Viene utilizzato per insaporire prodotti da forno e piatti di frutta . I semi possono essere masticati per rinfrescare l'alito . Mercati di questa erba raro dovrebbe includere panetterie e negozi di alimentari gourmet . Negozi di alimenti naturali sono anche una fonte potenziale di vendite per i semi così come il resto della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108576.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.