Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Altri nomi per Milk Thistle

cardo mariano ( Silybum Marianum ) appartiene alla famiglia delle Asteraceae , che contiene anche l' aster e margherita . Cardo mariano può crescere fino a 7 metri di altezza; la pianta ha fiori di cardo violacei e foglie spinose con una sostanza lattiginosa all'interno. A seconda della sua coltivazione e varietà , cardo mariano cresce come annuale o di una pianta biennale . E 'originaria del bacino del Mediterraneo , ma cresce in Europa , nelle Americhe e in Australia . Per oltre 1000 anni , le persone hanno utilizzato il latte di cardo rimedi a base di erbe per prevenire e invertire la malattia , in particolare del fegato . Nomi latini

cardo mariano è stato precedentemente noto come marianus Carduus; " carduus " è la parola latina per " cardo ". I suoi altri nomi latini sono mariano Silybum , che è più comunemente conosciuto da oggi, e Mariana mariana .
Milk Thistle del nome latino Significato

Il nome del genere di cardo mariano , Silybum , è accreditato Dioscoride , medico greco del primo secolo che ha attribuito questo nome alle piante commestibili tra i cardi , secondo Brigitte Marte in " la Guida di Desktop per Herbal Medicine : il riferimento ultimo multidisciplinare per l'incredibile Realm of Healing Plants . " Dioscoride ha dato la pianta " Marianum " come nome della specie in onore della Vergine Maria .
Altri nomi comuni

Cardo mariano è anche chiamato silimarina (che denota la miscela dei suoi componenti attivi ) , carciofo selvatico , Mary cardo , cardo santo , silibinin , cardo mariano e la signora cardo .
Benefici per la salute

MilkThistle.com note che cardo mariano riconosce quando per promuovere la crescita di nuove cellule nel processo di guarigione del corpo , e si sa quando per fermare la crescita delle cellule disfunzionali , dannose , come nel cancro . La sua lista di usi - anche per malattie del fegato , calcoli biliari , tossicità , cancro e colesterolo alto - dimostra che il cardo mariano assume funzioni diverse a fronte di condizioni negative per la salute . Cardo mariano lavora in armonia con le normali funzioni del fegato; sostiene e migliora le funzioni del fegato e protegge le cellule del fegato , secondo il Centro Nazionale per la medicina complementare e alternativa . Silimarina , un antiossidante trovato sostanza lattiginosa in foglie della pianta , è composto dal silibinin flavonoidi , silidianina e silicristina , che proteggono nuove cellule epatiche e hanno un effetto disintossicante sul fegato . L'antiossidante favorisce la capacità del fegato di pulire le tossine accumulate nel fegato e nel sangue , e quando cardo mariano è assunto regolarmente , previene l'accumulo di tossine nel fegato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108628.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com