# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Quali sono i vantaggi di Melaleuca Alternifolia

? Melaleuca alternifolia , comunemente noto come albero del tè , è un albero di legno duro della famiglia originaria di mirto in Australia . Le foglie dell'albero del tè sono stati utilizzati per secoli per scopi medicinali dagli abitanti nativi dell'Australia . Tosse e raffreddore

Tradizionalmente , le foglie degli alberi di tè sono stati immersi in acqua calda per creare un infuso di guarigione , i vapori dei quali sono stati inalato per alleviare la congestione del torace . Questa " tè" ( da cui l'albero prende il nome ), è stato consumato dagli aborigeni per curare il mal di gola , tosse e altri sintomi del raffreddore . Secondo Heather Boon nel suo libro " La guida completa Medicina Naturale alle 50 La maggior parte delle erbe medicinali più comuni , " l'uso di questo efficace rimedio di erbe è stato adottato dai primi coloni europei in Australia .
Fungine e batteriche infezioni

Oggi , olio essenziale di tea tree viene applicato localmente per trattare le infezioni fungine e batteriche di tutti i tipi . Secondo la Mayo Clinic , olio dell'albero del tè contiene terpinen - 4-olo , un composto che può rappresentare per le sue qualità antimicrobiche . Olio dell'albero del tè è usato per fare creme e unguenti per curare tigna , piede e lievito infezioni dell'atleta , così come tagli, bruciature , graffi e punture di insetti ; come tale , è una sostanza utile avere a portata di mano in uno di kit di primo soccorso .

pelle Condizioni

Secondo Heather Boon , olio dell'albero del tè può essere usato per trattare la forfora , e in forma di gel per curare l'acne .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108630.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.