Chuan Xin Lian è il nome cinese più comuni per Andrographis paniculata . E ' anche il nome usato spesso sulle confezioni di compresse Andrographis , che è una forma in cui la pianta viene venduto come rimedio per malattie come tonsilliti, raffreddori e infezioni del sistema respiratorio e del tratto urinario . La pianta cresce spontaneamente in boschetti in tutta l'Asia meridionale ed è originario dell'India .
Kalmegh
Kalmegh è uno dei molti nomi della pianta è conosciuta da in India, dove è usato in Siddha e sistemi di medicina ayurvedica . Gli indiani hanno tradizionalmente considerato una protezione contro i problemi del cervello , cuore, fegato e intestino . Molti brevetti medicinali a base di erbe indiane contengono Andrographis paniculata . Sul sito Botanical.com , agricoltura scienziato Pankaj Oudhia osserva che un decotto di tutta la pianta può essere usato per trattare la malaria . Secondo il sito web erbe sono speciali, India crediti Andrographis paniculata di aiutare la sua nazione a ridurre al minimo le morti durante la pandemia influenzale globale del 20esimo secolo .
King of Bitters
Mahatita , il che significa re di Bitters , è un altro nome indiano comune per Andrographis paniculata . Anglofoni si riferiscono ad essa variamente come Re dei Bitters , Verde chirayta , echinacea indiano o il Creat . Le erbe sono note particolari che Andrographis paniculata è stato popolare in Europa e negli Stati Uniti a partire dai primi anni 1990 . Essa afferma che " diversi studi clinici in doppio cieco hanno dimostrato che può ridurre la gravità dei sintomi " di raffreddori e infezioni respiratorie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108631.html