Echinacea purpurea o echinacea viola , viene utilizzato per abbreviare la durata dei raffreddori e sintomi influenzali . Questa erba ha proprietà che stimolano il sistema immunitario e riducono l'infiammazione . Contiene flavonoidi, polisaccaridi e glicoproteine , tra gli altri prodotti chimici . Tutte le parti della pianta sono utilizzate in erboristeria , secondo l'Università del Maryland Medical Center .
Echinacea purpurea cresce fino a circa 3 metri di altezza . Prospera nelle zone 3-10 ( vedi zone per le risorse ), e preferisce un terreno ben drenato , con un pH neutro . I fiori sbocciano tra giugno e ottobre . ( vedi riferimento 2)
Aloe Vera
Aloe vera è una pianta succulenta breve gambo che viene utilizzato come trattamento per le ustioni minori della pelle e irritazioni . Le foglie contengono un gel trasparente che idrata e idrata la pelle danneggiata . La linfa contiene composti chimici come antrachinoni , andlectins e mannani che danno anche l'utilità di erbe come stimolante digestivo e lassativo se assunto internamente .
Aloe vera è resistente a zona 8 e fiori tra maggio e giugno . La pianta cresce in terreni ben drenati di qualsiasi acidità , alcalinità o la qualità nutrizionale. Tuttavia, non può crescere in ombra . Aloe vera richiede pieno sole .
Yarrow
Yarrow , o Achillea millefolium , è ampiamente usato in erboristeria . Questa erba ha valore come riduttore di febbre e antidolorifico . Inoltre, viene utilizzato per arrestare il flusso di sangue e come trattamento per ferite esterne . Secondo le piante per un database futuro , achillea ha proprietà antisettiche , antinfiammatorie ed astringenti . Foglie di achillea possono essere utilizzati anche nelle insalate quando sono giovani e teneri , ei fiori e le foglie fanno un tè aromatico .
Piante Yarrow sono resistenti alla USDA robustezza zona 2 e non sono sensibile al gelo . Essi preferiscono il pieno sole , ma crescono anche in ombra parziale . Sono entrambi resistenti alla siccità e saline tollerante , e crescono sia acido o terreni alcalini . Yarrow può tollerare terreno asciutto o umido e anche terreni poveri di nutrienti , purché sia ben drenato .
Fiordoropoli
Verga d'oro, o Solidago virgaurea , cresce in Europa , Asia e Nord America . Si tratta di un astringente utilizzato per curare le ferite e sanguinamento lento. Esso fornisce anche sollievo per le condizioni come calcoli renali e disturbi del tratto urinario . Verga d'oro contiene composti chimici chiamati saponine che hanno proprietà antifungine e agire contro il fungo candida , l'organismo che provoca il mughetto orale e le infezioni vaginali lievito .
Goldenrod è resistente a zona 5 e di auto- impollina . E non è particolare di illuminazione o tipi di suolo; infatti , può essere coltivata quasi ovunque , ma è adatto per drenare il terreno di sostanze nutritive , secondo le Piante da un database futuro .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108751.html