# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Fioritura pianta usata per Indigo Dye

fonte primaria di Indigo è Indigofera tinctoria , una pianta che è nativo di Asia e India . Indigofera suffructicosa e Indigofera arrecta sono le fonti primarie utilizzate in America centrale e nei paesi sudamericani . Sfondo

Le varie piante Indigo sono conosciuti con i nomi più comuni di vero indaco , indaco indiano , il guado e tintori poligono . Woad è stato usato come una vernice corpo da antichi Britanni , secondo il sito Indigo pagina , e le foglie fresche di tintori poligono sono stati combinati con acqua durante i secoli V e VI in Cina per produrre un semplice colorante .

Caratteristiche vegetali

piante Indigo crescono 6 metri di altezza e producono fiori che sono pallido al rosa intenso o giallo . Fanno meglio in sabbia , terreno ben drenato in pieno sole. Fioriscono da luglio a settembre e devono essere impollinati dagli insetti , afferma Indigo pagina .

Considerazioni

Indigo pagina spiega che la preparazione indaco coinvolge macerazione interi impianti per 12 ore in acqua . L'estratto verdastro risultante viene poi agitata per esporre in ossigeno . Il fango blu risultante viene poi asciugato e tagliato a dadini .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108641.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.