Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Come coltivare Astragalus membranaceus

Astragalus membranaceus è la forma più comunemente usata di Astragalus , una radice usata nella medicina tradizionale cinese . E 'usato come tonico energia che è simile al ginseng , e si dice che sia migliore per i più giovani . Anche se un nativo della Cina , Astragalus può essere coltivata in qualsiasi clima temperato fino a quando il coltivatore è attento a germinare correttamente il seme e la cura per il germoglio . La pianta matura è un piccolo , perenne cespugliosa , la cui radice non può essere raccolto fino a quando l' impianto è di almeno 3 anni old.Things che vi serve
semi Astragalus membranaceus
Sandapaper
vasi di torba a due pollici
terriccio
varie dimensioni contenitori impianto
ampio spettro coltiva la luce -
opzionale
Mostra Altre istruzioni
1

strofinare le sementi Astragalus leggermente con carta vetrata per graffiare la membrana seme, e ammollo in acqua durante la notte .
2

Pianta ogni seme un pollice profondo in una pentola di torba due pollici pieno di terriccio secco, e posto in una finestra di sole . Utilizzare un seme per vaso , e aggiungere acqua quanto basta per ciascuno per inumidire leggermente il terreno . Mantenere il terreno appena umido come il seme germina .
3

Trapianti i germogli di pentole più grandi man mano che crescono , in genere circa ogni 2-3 settimane, con inizio quando il germoglio è di circa tre centimetri elevata . Tenere il terreno asciutto , e assicurarsi che siano esposti al pieno sole per almeno otto ore al giorno . Alcuni coltivatori hanno successo con spettro completo coltivano le luci durante la parte della giornata il davanzale è ombreggiato .
4

l'acquisto di un kit per il test del terreno da un vivaio , e lo usano per determinare dove il vostro giardino è terreno alcalino . Il terreno dovrebbe essere anche abbastanza secco che non tiene insieme quando si schiaccia una manciata di esso . Questo è il luogo perfetto per il vostro Astragalus . Essere molto sicuri che ombre sono espressi sul sito in qualsiasi momento della giornata - . Astragalus non può crescere all'ombra
5

Pianta il tuo piantina in primavera , dopo l' ultimo gelo . La dimensione del piantina varierà a seconda di quando si germinati il seme . Scavare una buca abbastanza profonda per ospitare le radici , e leggermente più largo della zolla . Rimuovere grandi pietre o altri detriti duro dal foro , e spingere pacciamatura circa tre centimetri indietro . Rimuovere con attenzione la piantina dal contenitore , e delicatamente scrollarsi di dosso lo sporco . Posizionare la piantina nel foro , e riempire con lo sporco , ma non imballare il terreno .
6

acqua la pianta leggermente dopo la semina, ma solo acqua quando droopy e appassiti da allora in poi . Assicurarsi che il terreno rimane asciutto e sabbioso . Molte piante Astragalus ricevono tutta l'acqua di cui hanno bisogno dalla pioggia . Se si ottiene una stagione molto piovosa , aggiungere ghiaia al suolo per permettere il drenaggio efficiente .
7

Harvest le radici della tre-anno- vecchio impianto in primavera o in autunno . Pulire e asciugare la radice , e la fetta per l'uso. Se si desidera mantenere l'impianto , il raccolto non più del 30 per cento delle piccole radici periferici , lasciando la radice principale ( quello lungo , spessa al centro) intatto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108795.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com