Il durame di alberi di sequoia è in genere utilizzato per i progetti di costruzione , perché il legno è resistente alla putrefazione , malattie e termiti . Secondo uno studio condotto dalla University of Florida , sequoia durame è una delle specie meno favorite di legno per termiti per mangiare. Per questo motivo , i chip di sequoie possono essere utilizzati in paesaggio pacciami vicino alle fondamenta delle case . Secondo l'Università della Florida , durame di diverse varietà di alberi tra cipressi e ginepri sono anche un repellente per le termiti . Il legno esterno di questi alberi , che è conosciuto come alburno , potrebbe ancora essere mangiato dalle termiti , però , perché è meno denso massello .
Aglio
Secondo l'Environmental Protection Agency , mettendo piante che hanno proprietà naturali insetto - repellente - come l'aglio - circa le fondamenta della vostra casa , recinti di legno , ponti o altre strutture in legno può contribuire a respingere le termiti . Agli impianti contengono composti solforati che producono un odore che i bug non amano . Questo è il motivo per cui le piante che vengono coltivate nei pressi di aglio hanno meno problemi con gli insetti . Le termiti quel tunnel attraverso il suolo entrano in contatto con i composti solforati o respirare e sono respinti dalla zona .
Mint
piante della famiglia della menta , come la menta piperita o menta , secernono oli profumati che odorano male alle termiti e scarafaggi e topi. Per uso a breve termine , immergere batuffoli di cotone con estratti di olio concentrati e lasciarli fuori per respingere gli insetti . Per termite repellente a lungo termine , piante fresche funzionano meglio . Mint ha radici invasive , però, quindi dovrebbe essere piantato sia in contenitori fuori terra o in contenitori che sono state affondate nel terreno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108819.html