Erbe
String o elastici
sacchetti di carta piccoli
Tray
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli i tuoi erbe . Attendere abbastanza tardi nella stagione fino a quando le piante hanno foglie abbastanza per sostenere la crescita dopo la raccolta. Raccogliere prima della prima gelata . In tarda mattinata , dopo che la rugiada non evapora , ma prima che il calore più intensa , è il momento migliore della giornata .
2
Separare le erbe che si desidera asciugare dal contenuto di umidità . Diversi metodi di essiccazione funzionano meglio per le erbe diverse . Quelli con basso contenuto di umidità può essere essiccato all'aria nel tempo, mentre le erbe più alto di umidità richiedono metodi di asciugatura più rapidi per evitare la muffa . Rosmarino , salvia , timo , aneto e sono esempi di erbe bassa umidità che l'aria secca pure . Impianti ad alta umidità sono i membri della famiglia della menta , dragoncello , basilico e melissa . Con entrambi i tipi di impianti , togliere le foglie esterne danneggiate prima di procedere .
3
Asciugare le piante inferiori umidità . Bundle ogni tipo di erba insieme , avvolgendo i gambi con spago o un elastico . Metterli in un sacchetto di carta con i gambi alla bocca del sacco , poi legare il sacchetto chiuso. Fare diversi piccoli fori nel sacchetto per la ventilazione . Sospendere la borsa a un gancio in un ambiente caldo , stanza buia per 2-4 settimane.
4
erbe Forno a secco con elevato contenuto di umidità . Dopo aver tolto le foglie esterne , posizionare un singolo strato di piante su un vassoio e calore per tre o quattro ore in forno a fuoco basso (circa 180-200 gradi Fahrenheit ) .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108917.html