radici Curcuma
Spade
terriccio
Sand
fertilizzante liquido
Forbici
vassoio Seme Seme
compost
Grit
sacchetto di plastica
vecchi vestiti
Guanti
Mostra Altre istruzioni
1
Visita un negozio dove radice di curcuma viene venduto per il consumo . Le migliori radici saranno grassoccia , succosa guardare e hanno una gemma del dente -come su un lato . I posti migliori per trovare la curcuma è nei negozi che vendono cibi caraibici o indiane o in vivai .
2
Effettuare una stazione di semina prendendo un vassoio di semi e riempirlo con una miscela di 2/3 di semi compost a 1/3 di grana . Posare le radici nel lato ardiglione suolo e seppellire circa ½ modo . Inumidire il terreno e porre il tutto container all'interno di un sacchetto di plastica . Lasciate riposare per diversi giorni fino germogli iniziano a crescere . Rimuovere la plastica e lasciare crescere un paio di settimane.
3
Pianta le radici in un luogo leggermente ombreggiato asciutto . Climi umidi e freddi dovrebbero tenere curcuma coltivazione indoor in vasi riempiti con terriccio . Utilizzare vasi superficiali che hanno diversi fori di drenaggio poste sul fondo . Pianta le radici di circa 5/6 cm di profondità e 30-40 cm l'uno dall'altro . Acqua fino inumidito , ma non inzuppato .
4
Annaffiare le piante quando si seccano , solo per il punto di umidità . Mantenere le piante al caldo . Utilizzare fertilizzante liquido sulle piante settimanali per produrre una crescita ottimale. Meno acqua durante i mesi più freddi .
5
Harvest le radici quando le foglie inferiori delle piante ingialliscono e cadono fuori . È possibile rimuovere i rizomi scavando intorno alla pianta e tagliando con le forbici . Di solito ci vogliono 9-10 mesi per le piante a crescere a buon fine .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108979.html