# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come creare un Giardino delle Erbe

Ci sono così tanti vantaggi di crescere un giardino di erbe . La maggior parte delle erbe sono facili da coltivare e vi fornirà un raccolto abbondante . Orti può andare bene anche nei piccoli giardini , anche se tutto quello che hai è un portico di sole o di un piccolo appezzamento di terreno . Le erbe fresche sono deliziosi in qualsiasi cibo , oppure possono essere utilizzati in artigianato o mazzi che impartirà loro profumo celestiale nella vostra casa . Seguire queste istruzioni per iniziare il vostro garden.Things erbe che vi serve
semi di erbe
pellets di torba
prova Suolo
Pala
Spade
bacini di plastica
vernice agitatore
marcatore permanente
pacciame
Compost
terriccio ( opzionale)
Pots ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

Decidere se si preferisce far crescere le vostre erbe in terra o in vaso . Coltivazione di erbe nel terreno dà loro molto spazio per svilupparsi e aggiunge bellezza al vostro aiuole , come si può mescolare con fiori o confini. Se si preferisce , la maggior parte delle erbe sono abbastanza compatto da poter fare molto bene in vasi , e il vantaggio di pentole è che possono essere spostati facilmente o riprese in esterni quando il tempo diventa freddo .
2

scegliere un posizione per le vostre erbe che ottiene almeno sei-otto ore al giorno di luce solare . Se li sta piantando nel terreno , misurare l'area per avere un'idea di quante piante si sarà in grado di adattarsi allo spazio . Un metro quadrato di terreno ciascuno è sufficiente per la maggior parte delle erbe .
3

Prepara il tuo letto giardino , se si sta piantando erbe nel terreno . Girare il terreno scavando nel terreno con una vanga e letteralmente girare la terra sopra di disgregare . Scavare almeno 1 o 1 1/2 metri di profondità nel terreno . Rimuovere eventuali rocce, rami , erbacce , vecchie piante o detriti dalla zona . Se si sta piantando in vasi , non avrete bisogno di preparare fino a trapiantare le vostre erbe .
4

acquistare un kit di test suolo da un centro di giardino . Prendete un campione di suolo secondo le istruzioni riportate sul kit e seguire le indicazioni per inviare il campione per il test. Assicurati di notare che si sta piantando un letto di erbe . Il laboratorio analisi del terreno valuterà il vostro terreno e ti invieremo una relazione sulla sua qualità , insieme con i suggerimenti per gli additivi per migliorare per il vostro scopo . Se si sta piantando in vasi con terriccio acquistato , questo non sarà necessario.
5

Stendere uno strato di 2 cm di compost sul letto di erbe . È possibile utilizzare il compost fatto in casa o acquistarlo presso un centro di giardinaggio . Aggiungere anche le correzioni del suolo che il laboratorio possa essere consigliati. Lavoro di questi nel terreno mescolando con una vanga o rastrello .
Partire Seeds
6

Selezionare pacchetti di semi di erbe che si desidera crescere. Alcune erbe popolare e facile da coltivare sono prezzemolo , coriandolo , salvia, timo , origano , rosmarino , erba cipollina , aneto o una delle molte varietà di menta .
7

Controllare il retro della confezione per garantire che questa pianta crescerà bene nella vostra zona di robustezza , e per i mesi migliori per piantarli. La vostra zona di robustezza può essere trovato alla cartina USDA nei riferimenti qui sotto .
8

Mettete le palline di torba nelle vasche di plastica e di prepararli come indicato sulla confezione . Quando sono pronti , cospargere di semi di erbe sui pellets di torba e coprire leggermente con il muschio di torba . Per ogni pianta che si desidera , seminare in due palline di torba . Ad esempio, se si desidera che due piante prezzemolo , seminare in quattro pellets di torba . Questo farà sì che se una pianta non riesce a crescere, si avrà un back- up . Se tutti crescono, si può sempre dare via i vostri piantine in più .
9

Record cui i semi si sta mettendo in ogni pentola di torba come si va avanti in modo da sapere quali piante spuntano quando cominciano a crescere. È possibile farlo facendo un semplice diagramma su carta o etichettare le righe sul lato del contenitore .
10

Inserite i vostri semi in una posizione soleggiata e calda . Mantenere il pellet torba umida aggiungendo regolarmente acqua al fondo del contenitore , ma non permettono loro di essere troppo umido o inzuppato. Si può richiedere fino a una settimana o due per alcuni tipi di semi per germogliare . In circa due mesi i vostri semi saranno pronti per il trapianto .
11

Se si preferisce non iniziare le piante dai semi , è possibile acquistare piantine direttamente da un garden center o vivaio .


Trapianto
12

Fai marcatori vegetali in modo da poter contrassegnare le piante come si va avanti . Scrivere il nome delle erbe sopra un agitatore vernice con un pennarello indelebile . Fai un marcatore per pianta e portare con voi come si trapiantare il tuo piantine in modo da poter contrassegnare come si va avanti .
13

Dig un buco nel vostro giardino terreno abbastanza in profondità per comprendere il pellet torba o la vostra piantina pentola d'avviamento . Assicurati di distanziare le piante di almeno 12-18 centimetri per dare loro spazio per crescere . Goccia tutta pellet con la piantina nel foro , o allentare la piantina dal vaso premendo delicatamente fino a quando le dislodges suolo e posizionarlo nel foro . Riempire il resto con il terreno . Se sono in crescita erbe in vaso , riempire il vaso con terriccio , fare un buco al centro e cadere le palline al centro del piatto . Posiziona il marker nel terreno vicino alla pianta o sul bordo del piatto.
14

Riempire il resto del foro con terreno intorno alla vostra piantina . Se sono in crescita erbe in vaso , riempire il vaso con terriccio , fare un buco al centro e rilasciare le piantine al centro del piatto . Posiziona il marker nel terreno vicino alla pianta o sul bordo del piatto.
15

Aggiungere uno strato di pacciame intorno alle vostre piantine. Pacciame aiuterà a trattenere l'acqua nel terreno e scoraggiare la crescita di erbacce .
Cura
16

acqua vostre erbe regolarmente . Il tuo drenaggio del suolo , come bagnato o asciutto vostro clima è, o dei tipi di vasi che si pianta in determinerà quanto e quanto spesso hai bisogno di acqua . Controlla il tuo terreno ogni giorno per garantire che sia umido , ma non oversoak loro o lasciare asciugare il terreno completamente. Dopo un sacco di pioggia o se il terreno diventa troppo fangoso , lasciarlo asciugare un po ' in modo che le piante non annegare .
17

ogni sei-otto settimane , " vestito lato " le vostre piante da annaffiare con un tè fatto di compost , o mescolando un cibo sicuro fertilizzante chimico , come Miracle Gro , con l'acqua . Estrarre tutte le erbacce si potrebbe trovare .
18

Una volta che le erbe sono pieno cresciuto e folta , potare spesso per la raccolta e l'utilizzo delle erbe . Potatura incoraggerà una maggiore crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006109037.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.