# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come prendersi cura di Thai Jasmine

Anche se il nome potrebbe far pensare a fiori profumati , gelsomino tailandese è in realtà un tipo di riso , non un varietà esotiche di piante da fiore . A differenza di alcuni tipi di riso , gelsomino Thai richiede più ore di clima mite che anche i climi più caldi negli Stati Uniti possono offrire . Sebbene requisiti di temperatura di questa pianta possono limitare la capacità di produrre questo grano come un tipo di coltivazione in campo , si può ancora crescere gelsomino tailandese come una pianta d'appartamento in vaso . Cose che ti serviranno
thailandesi semi di gelsomino
Cup
plastica trasparente
5 galloni pot
Loamy terriccio
Drip tray
pacciame
Grow
luce
Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare i semi di gelsomino tailandese per i campioni irregolari o danneggiati . Smaltire semi rotti o irregolari . Immergere il resto dei semi per 12 a 36 ore in un bicchiere o contenitore simile di acqua tiepida per ammorbidire il rivestimento esterno e le prime prima di piantare.
2

preparare un letto di semina coperta mettendo uno strato di plastica trasparente sopra i fori di drenaggio sul fondo di una pentola da 5 galloni . Riempire il vaso con terreno argilloso invasatura . Posizionare un gocciolatoio profondità sotto la pentola per catturare l'acqua che trova la sua strada in giro per la plastica che copre i fori di drenaggio . Premere i semi imbevuti sulla superficie del terriccio , lasciando circa 1 pollice tra ogni seme . Premere delicatamente i semi contro la superficie del terriccio per garantire un buon contatto seme - to- suolo. Stendere uno strato di pacciame sopra i semi . La profondità della pacciamatura dovrebbe essere circa due a tre volte il diametro delle dimensioni dei semi .
3

Posizionare la pentola sotto una luce di sviluppare e mantenere una temperatura di circa 75 gradi Fahrenheit . Fornire almeno 12 ore di luce al giorno . Innaffiare il terreno lentamente fino a vedere l'acqua comincia a salire leggermente al di sopra della superficie del suolo . Mantenere il terreno leggermente inzuppato in ogni momento. Guarda per i semi per iniziare germinazione . Questo si verifica in genere circa una settimana dal momento della semina .
4

Thin le piantine quando raggiungono circa 6 centimetri di altezza . Creare una distanza di almeno 4 pollici tra le piantine da pizzicando delicatamente le piantine più deboli , permettendo ai più forti di rimanere nel piatto . Mettere la pentola fuori durante le ore calde del giorno. Mantenere il terreno umido e proteggere il gelsomino tailandese da vento e gli animali .
5

Guarda per le teste di riso per iniziare maturazione . Gelsomino Thai solito inizia a formarsi i fiori e la produzione di grano dopo 90 giorni. Tenere la pentola a temperature superiori ai 50 gradi Fahrenheit in ogni momento e di fornire almeno 12 ore di luce solare o artificiale ogni giorno per tutta la stagione di crescita per garantire la corretta crescita e sviluppo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026083.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.