# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come calcolare CO2 per Giardini Interni Utilizzo Serbatoi di CO2

piante usano un processo complesso denominato fotosintesi per convertire l'anidride carbonica ( CO2) in zucchero . Per la crescita e la resa ottimale , piante richiedono un enorme quantità di anidride carbonica . Le piante sono il 90 per cento di acqua e il 10 per cento di carbonio . Quando altri fattori di crescita , che influenzano come la luce , l'acqua e le sostanze nutritive sono in una gamma ideale , massima resa delle colture del giardino interno è limitata dalla quantità di CO2 che riceve. Se si aumenta la quantità di CO2 nel vostro spazio giardino interno , potrete aumentare il tasso di crescita e la produzione delle colture . Ecco perché è estremamente importante avere l'aria fresca che circola nella sala giardino e di aggiungere supplementazione CO2. Cose che ti serviranno
Tape measure

Mostra Altre istruzioni
1

mirano a ottenere i livelli di CO2 nel vostro giardino interno a 1.500 parti per milione . Questo livello sostiene la massima crescita delle piante e la massima resa . Se il vostro giardino interno è al normale livello di CO2 in atmosfera di circa 300 parti per milione , è necessario aumentare i livelli di CO2 entro il 1200 ppm , o 0,0012 . ( Importi CO2 variano in base alla stagione , ma il numero di base di 300 ppm viene utilizzato per la coltivazione di calcoli camera ).
2

Calcolare la quantità di CO2 da aggiungere sala giardino moltiplicando il volume del vostro giardino camera da 0,0012 . Misurare la larghezza , la lunghezza e l'altezza della vostra stanza crescente in piedi. Determinare i metri cubi della stanza moltiplicando tali misure. Come esempio , una camera 5 x 5 x 8 piedi cubi contiene 200 metri quadrati . Usando l'esempio di 200 cubi metri quadrati , moltiplicare 200 per 0,0012 . Utilizzando questo metodo di calcolo , ci vorranno 0,24 metri cubi di CO2 per portare il giardino stanza fino a 1.500 ppm.
3

Regolare i controlli del vostro serbatoio CO2 . Serbatoi di CO2 hanno un regolatore di pressione e una valvola di controllo del flusso . Il valore di pressione è comunemente preimpostato tra 50 e 100 psi . La valvola di controllo di flusso è regolabile . Incrementi sono misurati in metri cubi all'ora (CFH) .
4

Impostare la valvola di flusso alla quantità di metri cubi necessari per arricchire il livello di C02 nella vostra stanza crescente . In questo esempio , il controllo di flusso verrebbe impostato .24 all'ora . Questa impostazione gradualmente aumentare il contenuto di CO2 della stanza a 1.500 ppm . Per raggiungere il livello di 1.500 ppm richiede circa un'ora.
5

Determinare se la vostra camera giardinaggio è ben sigillato . Verificare che le porte e le finestre sono chiuse ermeticamente . Se l'aria fuoriesce sotto una porta , mettere un asciugamano sotto la porta per bloccare il flusso d'aria quando si aggiungono CO2 alla stanza crescente .

CO2 non deve essere utilizzato in una sala giardino interno dove si deve eseguire costantemente il vostro scarico per sfogare il calore . CO2 dovrebbe essere utilizzato solo in una stanza crescente ben tappato. In caso contrario , si finirà per esaurire la maggior parte della CO2 al di fuori del vostro giardino . Serbatoi di CO2 devono poter scorrere per almeno tre ore tra cicli di scarico. Kit monitoraggio CO2 economici sono disponibili per l'acquisto on-line o da serre locali o negozi di giardinaggio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026128.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.