# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare cibo in Skyscrapers

professore della Columbia University Dickson Despommier coniato il termine " agricoltura verticale " descrivendo la produzione alimentare nei grattacieli . Non solo poteva questi " farmscapers " produrre cibo per tutto l'anno , ma il rendimento di un edificio potrebbe potenzialmente nutrire decine di migliaia di persone . Tali misure possono essere importante per nutrire la popolazione stimata di oltre nove miliardi nel 2050 , di cui l'80 per cento saranno gli abitanti delle città . Oltre a fornire opzioni agricole locali e spaziose , fattorie verticali possono produrre 4-6 volte la quantità di cibo come un appezzamento di terreno nella stessa impronta e non sono così vulnerabili alle condizioni atmosferiche e bug come fattorie all'aperto . Istruzioni
1

Collegare una fonte di alimentazione per la parte superiore dell'edificio . È possibile utilizzare un sistema solare che ruota con il sole e alimenta il sistema di raffreddamento dell'edificio . In alternativa , è possibile utilizzare una guglia vento , una macchina producendo energia che funziona come un mulino a vento , ma utilizza piccoli lame per lavorare in uno spazio più piccolo .
2

costruire uno spazio fattoria circolare con pavimenti modulari per dare l' colture massima luminosità . Rivestire le finestre con ossido di titanio per ridurre al minimo gli inquinanti . Fai una sala di controllo che contiene il materiale informatico che regolerà il sistema , compresi i sistemi di raffreddamento e di irrigazione .
3

colture vegetali su ogni piano del grattacielo , sia nel suolo tradizionale o con idroponica che consente alle piante di essere coltivate in acqua ricca di sostanze nutritive . Idroponica possono aumentare il rendimento fino a 30 volte, ma non è efficace con alcune piante, come alberi di agrumi . Massimizzare raccolti con la costruzione di piattaforme in modo che più strati possono essere piantati , e comprendono le colture appesi , come i pomodori .
4

Fornire acqua e sostanze nutritive alle colture se non sono in un sistema basato coltura idroponica . Un sistema di irrigazione automatico in grado di fornire predeterminate quantità di acqua , e l'acqua deve essere filtrata e riciclata per quanto possibile .
5

Monitorare le colture. Utilizzare i più recenti sistemi basati su computer per rilevare frutti maturi , come ad esempio un Reflectometer che valuta colore . Sebbene parassiti e malattie sono molto meno probabile che con l'agricoltura tradizionale , monitorare costantemente gli impianti per tali problemi , e adottare le misure necessarie.
6

raccogliere le colture sia con un sistema informatico o di lavoro umano . Un sistema computerizzato potrebbe includere robot che raccolgono la frutta o le macchine che elaborano piante intere per separare le parti commestibili e rifiuti . Il cibo può essere usato fresco o immediatamente immagazzinato in vasi o barattoli o congelato per il consumo futuro . Comprimere i raccolti per prepararsi per il viaggio , in quanto applicabili .
7

Garner tanto valore aggiunto dall'allevamento possibile. Un sistema di alimentazione a pellet in grado di trasformare i rifiuti da impianti a pellet di combustibile che brucia in modo pulito , come la forza del vapore . Raccogliere e bottiglia di acqua evaporata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026142.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.