Pentole
Ghiaia
compost biologico
vermiculite
Sand
Torba
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1
Inizio piantine mandarino in primavera per approfittare di loro stagioni naturali di crescita , così come conveniente sole d'estate e le temperature . Utilizzare piantine vivaio sani per i migliori risultati e più veloce la fruttificazione .
2
Preparare vasi di terracotta 10 galloni con fori di drenaggio per l'avvio delle piantine. Vasi più piccoli offrono più facile il movimento e l'abbondanza di spazio di partenza , anche se gli alberi davanzale richiedono eventuale trapianto. Foderare il fondo di ogni piatto con 1 pollice di ghiaia per prendere l'acqua; mandarini aranci sicuro con terreno fangoso o acqua stagnante intorno alle loro radici .
3
Dare mandarini un ricco , friabile e suolo rapido drenaggio in 2 parti di terreno a base di compost organico per 1 parte vermiculite o 1 parte di torba di sabbia 1 parte e 1 parte di vermiculite . Alberi in vaso necessitano di una migliore idratazione e la nutrizione nel loro terreno di alberi in terra come l'accesso suolo è limitato , e mandarini richiedono alta nutrizione per fiorire e produrre i loro frutti . Riempire ogni piatto mezzo pieno di terriccio , e mescolare a lento rilascio 10-10-10 fertilizzanti nel terreno per più nutrizione .
4
Flora piccole albero cultivar di mandarino come Wase , Owari , Ponkan e Clementine per i raccolti complete con crescita compatta . Dare ad ogni piantina un vaso di suo. Stendere le radici attraverso il suolo e coprire con più terreno , riempiendo i vasi fino a quando le cipolle germoglio delle piante » si siedono a livello del suolo. Impianto di più piantine per garantire l'impollinazione e la frutta raccolta con questi alberi , a volte auto - sterile .
5
Mettere ogni piantina mandarino in un sito interno o esterno con il pieno sole e il movimento d'aria e temperature di 60 a 80 gradi C. non mettere gli alberi nei pressi di camini , che si secca e l'aria e l'albero . Non esporre mai gli alberi a temperature sotto i 30 gradi F.
6
acqua ogni albero con 1/2 litro di acqua per stabilire la semina , e iniziare gli alberi su 2 centimetri di acqua ogni settimana . Monitorare il terreno per l'essiccazione e aumentare la frequenza necessaria irrigazione per mantenere gli alberi secchi.
7
feed aranci mandarini con lento rilascio concime albero di agrumi , ogni 3-4 mesi. Ruotare i granuli di concime nel terreno intorno alla parte esterna dei vasi, per mantenere i granuli fuori i tronchi sensibili . Sempre acqua subito dopo la poppata .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109214.html