# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come fare Houseplants crescono più rapidamente senza Fertilizer

Solo perché una pianta cresce lentamente in una casa non significa necessariamente che necessita di fertilizzante. Fattori quali la temperatura , l'intensità della luce , l'approvvigionamento idrico e la qualità del suolo influenzano anche i tassi di crescita pianta d'appartamento . Fertilizzante in eccesso provoca ustioni radice e la crescita stentata in piante d'appartamento perché contiene sali che sono tossici ad alte concentrazioni . Alcuni metodi possono rendere le piante d'appartamento aumentare il loro tasso di crescita senza fertilizer.Things Avrete bisogno
Sud- o una finestra esposta a sud
Termometro
Watering can
signor Acqua
Pot ( opzionale)
Peat (opzionale )
sabbia o perlite (opzionale )
terriccio o terra da giardino

Mostra Altre istruzioni
1

Una posizionare il vostro piante d'appartamento nei pressi di un grande west- o una finestra che riceve luminoso , sole indiretto sud . Mentre ogni specie di pianta ha diverse esigenze di luce , una luce intensa che rende la maggior parte delle piante d'appartamento crescono più velocemente . Ruotare il piatto ogni settimana per dare tutte le parti della pianta pari esposizione alla luce .
2

Tenere le piante d'appartamento ad una temperatura di 65-75 gradi Fahrenheit durante il giorno , e lasciare che la temperatura scenda fino a 10 gradi di notte . Non esporre piante d'appartamento a rapidi cambiamenti di temperatura , e tenerli lontano da correnti d'aria fredda e il flusso di aria calda e secca da termosifoni .
3

acqua una pianta d'appartamento quando la superficie del suolo della pianta è secco al tatto . Fornire abbastanza acqua per inumidire a fondo . Non permettere mai che il terreno si asciughi completamente , e non lasciare mai la pentola in piedi in un piatto di acqua . Nebbia vostre piante con un vaporizzatore di acqua ogni giorno per aumentare i livelli di umidità locale e per mantenere le foglie pulite.
4

Lavare il suolo di ogni pianta d'appartamento con abbondante acqua una volta ogni 4-6 mesi per filtrare via sali accumulati nel terreno . I sali possono accumularsi a causa di fecondazione e l'evaporazione e sono tossici per piantare radici. Lavare il suolo se si vede un deposito bianco o crosta sulla superficie del suolo della pianta .
5

Repot una pianta d'appartamento se le sue radici emergono dal foro di drenaggio nella parte inferiore del suo contenitore . Utilizzare un vaso leggermente più grande del piatto è diventato troppo grande , e utilizzare un compost fatta in parti uguali di torba e sabbia o perlite e argilla o terreno del giardino . Tale miscela permette all'acqua di defluire liberamente e fornisce le sostanze nutrienti .

Togliere la parte superiore 1 pollice di suolo e sostituirlo con compost fresco , se non si vuole rinvasare una pianta d'appartamento . In questo modo fornisce la pianta con sostanze nutritive fresche dal nuovo suolo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109220.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.